Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dan.. ottima cosa.. poi il mio ? molto grande e diventa a mia completa disposizione.. contro la volont? dei miei.. nel senso che ci trovi le chiavi fisse, carene ecc. ecc. dappertutto..
Teo.. no, va che laura ? molto paziente e ci scommetterei che dandogli un kit dynojet te lo monta senza problemi con calma.. cosa tutt'altro che facile...
Lizio.. se... e chi ? capace di salirci...
Sandiego.. grazie.. passa a trovarmi che magari ti riempio l'HD cmq..
Jacque grazie dai se mi fai quei due lavoretti... ci sraebbe da smontare anche tutte le carene e il sebatoio e lasciarli da andrea... solo che non hai un buon rapporto col mio serbatoio, no?
Laura.. ovvio.. si ? detto, no?Spero che stia male cos? lo fai tu per forza..
Dan.. ottima cosa.. poi il mio ? molto grande e diventa a mia completa disposizione.. contro la volont? dei miei.. nel senso che ci trovi le chiavi fisse, carene ecc. ecc. dappertutto..
Cosa ? che ci trovi?......con la "mappa" forse!
Riordino-Lamps......
..dai..adesso ? un afigata..? tutto apposto..come una sal da chirurgia..spettacolo...
tutto in ordine..al suo posto..
In effetti i miei genitori sono persone molto ordinate... per? visto che somiglio a mio padre non posso essere il figlio del postino.. boh.. ho ereditato la passione per i motori in compenso..
Teo.. no, va che laura ? molto paziente e ci scommetterei che dandogli un kit dynojet te lo monta senza problemi con calma.. cosa tutt'altro che facile...
grazie grazie .. ma che carino!!!!!! che fiducioso ...
B?, a cesare quel che ? di cesare.. se non c'eri tu quella sera a tenermi calmo e ad aiutarmi, con la mia proverbiale pazienza 2 carburatori me li mangiavo e due li buttavo fuori dalla finestra....
B?, a cesare quel che ? di cesare.. se non c'eri tu quella sera a tenermi calmo e ad aiutarmi, con la mia proverbiale pazienza 2 carburatori me li mangiavo e due li buttavo fuori dalla finestra....
Il bello ? che sono paziente solo con le cose altrui ... con le mie ... sono come te!
Il bello ? che sono paziente solo con le cose altrui ... con le mie ... sono come te!
Comment