Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda seria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda seria...

    Qualcuno di voi s? dove bisogna andare per fare un'adozione a distanza?
    Grazie per le risposte serie!

  • Font Size
    #2
    esistono moltissime organizzazioni che si occupano di queste cose e non tutte sono veramente serie. il metodo migliore è di trovare qualcuno che si occupi di volontariato (qualcuno di cui ti fidi) e farti consigliare da lui/lei.
    Altrimenti cerchi un parroco che sia conosciuto per serietà e ti rivolgi a lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nonno enio
      esistono moltissime organizzazioni che si occupano di queste cose e non tutte sono veramente serie. il metodo migliore ? di trovare qualcuno che si occupi di volontariato (qualcuno di cui ti fidi) e farti consigliare da lui/lei.
      Altrimenti cerchi un parroco che sia conosciuto per seriet? e ti rivolgi a lui.
      grazie, la mia paura infatti ? di fidarmi di qualche persona sbagliata, ma non ho proprio idea a chi rivolgermi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77
        Qualcuno di voi s? dove bisogna andare per fare un'adozione a distanza?
        Grazie per le risposte serie!

        Conosco una persona,un amico, che ha adottato un bimbo..e so che si ? trovato ben in tutto(so che per? la questione ? TUTTALTRO che economica..)
        posso provare a sentirlo ed eventualmente darti il suo contatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Liuppy
          Conosco una persona,un amico, che ha adottato un bimbo..e so che si ? trovato ben in tutto(so che per? la questione ? TUTTALTRO che economica..)
          posso provare a sentirlo ed eventualmente darti il suo contatto
          grazie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77
            grazie!!!

            De Nada chico..

            chiedo subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho 2 bambini adottati a distanza........

              Vai su http://www.intervita.it/inter/adotta/onLine/home.aspx

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie, come ti sei trovato? E' sicura al 100%?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZAMBO77
                  grazie, come ti sei trovato? E' sicura al 100%?
                  Intervita ? sicura, nn dico come l'UNICEF, pero e buona anche mia zia ha adottato un bimbo a distanza oggi viene a trovarmi ti faro sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77
                    grazie, come ti sei trovato? E' sicura al 100%?
                    Fino adesso mi sono trovato bene! E' un'organizzazione ONLUS.

                    Fai la richiesta on-line e dopo breve tempo ti arriva tutta la documentazione a casa.

                    Settimana scorsa mi è arrivata una letterina con all'interno dei disegni fatti dai bambini.

                    Un'adozione, per Natale, è un'ottimo regalo sia per il bambino che per te.

                    Dare l'opportunità ad un bambino bisognoso di avere un futuro migliore è una cosa molto gratificante
                    Last edited by Andy R1; 23-12-05, 08:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domanda seria ... con autore ZAMBO77 ... pensavo fosse spamming !!!!

                      Invece e' seria veramente !!

                      Cmq ... sorry non ti so aiutare ... pero' mia mamma l'ha fatto con due bimbi se vuoi mi informo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti!!!!

                        E' che ho pensato molto in questo ultimi giorni, mi chiedevo cosa regalare ai miei genitori per Natale, ma poi come ogni anno mi sono girate le palle pensando che bisogna fare per forza un regalo ed andare a spendere soldi, quindi ho pensato di non regalare niente e spenderli in altra maniera! Sicuramente saranno + contenti anche i miei!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia ragazza ha fatto questo regalo ai suoi genitori l'anno scorso...ha fatto attraverso la chiesa qua da noi.ti danno documentazione e foto del bimbo/a e spessissimo ti mandano a casa sue notizie.foto aggiornate,disegni ecc..ecc..oltretutto gli hanno proposto di andare a trovarla per capire che è veramente una cosa seria e farti capire che la bimba in questione sa chi sia la famiglia che l'ha adottata ecc..ecc..secondo me è un gran bel regalo di Natale,se una persona ha un pò di sensibilità gradirà sicuramente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho intenzione di aderire a questo:


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prima sono andato dal parroco ad informarmi, ha detto che mi fà sapere, sperem!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X