Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esistono moltissime organizzazioni che si occupano di queste cose e non tutte sono veramente serie. il metodo migliore è di trovare qualcuno che si occupi di volontariato (qualcuno di cui ti fidi) e farti consigliare da lui/lei.
Altrimenti cerchi un parroco che sia conosciuto per serietà e ti rivolgi a lui.
esistono moltissime organizzazioni che si occupano di queste cose e non tutte sono veramente serie. il metodo migliore ? di trovare qualcuno che si occupi di volontariato (qualcuno di cui ti fidi) e farti consigliare da lui/lei.
Altrimenti cerchi un parroco che sia conosciuto per seriet? e ti rivolgi a lui.
grazie, la mia paura infatti ? di fidarmi di qualche persona sbagliata, ma non ho proprio idea a chi rivolgermi!
Qualcuno di voi s? dove bisogna andare per fare un'adozione a distanza?
Grazie per le risposte serie!
Conosco una persona,un amico, che ha adottato un bimbo..e so che si ? trovato ben in tutto(so che per? la questione ? TUTTALTRO che economica..)
posso provare a sentirlo ed eventualmente darti il suo contatto
Conosco una persona,un amico, che ha adottato un bimbo..e so che si ? trovato ben in tutto(so che per? la questione ? TUTTALTRO che economica..)
posso provare a sentirlo ed eventualmente darti il suo contatto
E' che ho pensato molto in questo ultimi giorni, mi chiedevo cosa regalare ai miei genitori per Natale, ma poi come ogni anno mi sono girate le palle pensando che bisogna fare per forza un regalo ed andare a spendere soldi, quindi ho pensato di non regalare niente e spenderli in altra maniera! Sicuramente saranno + contenti anche i miei!
la mia ragazza ha fatto questo regalo ai suoi genitori l'anno scorso...ha fatto attraverso la chiesa qua da noi.ti danno documentazione e foto del bimbo/a e spessissimo ti mandano a casa sue notizie.foto aggiornate,disegni ecc..ecc..oltretutto gli hanno proposto di andare a trovarla per capire che è veramente una cosa seria e farti capire che la bimba in questione sa chi sia la famiglia che l'ha adottata ecc..ecc..secondo me è un gran bel regalo di Natale,se una persona ha un pò di sensibilità gradirà sicuramente!!
Comment