Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera altre 6 bottiglie tra vino, spumante e grappa una bella calcolatrice/calendario digitale, corde metriche e cose varie del mio lavoro e per finire un bel culendario!!!
Ieri sera altre 6 bottiglie tra vino, spumante e grappa una bella calcolatrice/calendario digitale, corde metriche e cose varie del mio lavoro e per finire un bel culendario!!!
Io ieri invece ho accettato molto volentieri una bella confezione regalo della Baci Perugina contenente:1 panettone,1 conf di cioccolatini,e tavoletta di cioccolato...mhmhmhm
in in qualità di ufficio acquisti catalizzo tutti i doni che arrivano in azienda; posso per certo dire che da 2 anni a sta parte c'è stata una parabola discendente paurosa quali/quantitativamente parlando...l'anno scorso ricevevo anche qualche aggeggino elettronico della oregon scentific, qualche soprammobile...a oggi ho ricevuto un sacco di bottiglie "pregio" e roba da mangiare, ma non siamo ai livelli di 2 anni fa.
in in qualit? di ufficio acquisti catalizzo tutti i doni che arrivano in azienda; posso per certo dire che da 2 anni a sta parte c'? stata una parabola discendente paurosa quali/quantitativamente parlando...l'anno scorso ricevevo anche qualche aggeggino elettronico della oregon scentific, qualche soprammobile...a oggi ho ricevuto un sacco di bottiglie "pregio" e roba da mangiare, ma non siamo ai livelli di 2 anni fa.
Comment