Ieri sera altre 6 bottiglie tra vino, spumante e grappa una bella calcolatrice/calendario digitale, corde metriche e cose varie del mio lavoro e per finire un bel culendario!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altri regali fornitori!
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77Ieri sera altre 6 bottiglie tra vino, spumante e grappa una bella calcolatrice/calendario digitale, corde metriche e cose varie del mio lavoro e per finire un bel culendario!!!
non vedo l'ora di aprirlo!!
Anzi magari lo porto su a Capodanno
-
in in qualità di ufficio acquisti catalizzo tutti i doni che arrivano in azienda; posso per certo dire che da 2 anni a sta parte c'è stata una parabola discendente paurosa quali/quantitativamente parlando...l'anno scorso ricevevo anche qualche aggeggino elettronico della oregon scentific, qualche soprammobile...a oggi ho ricevuto un sacco di bottiglie "pregio" e roba da mangiare, ma non siamo ai livelli di 2 anni fa.
Comment
-
A piedi!
- Sep 2005
- 110
- 2025
- Maschio
- 0
- san giuliano milanese
- Studente
- Honda cbr 125 r e monociclo
- Send PM
-
-
a mio papà oltre alle bottiglie agende calendari anche qualche cesto con roba da mangiare ........io sequestro tutto ahahhahahhahah
Comment
-
Originally posted by housemusclein in qualit? di ufficio acquisti catalizzo tutti i doni che arrivano in azienda; posso per certo dire che da 2 anni a sta parte c'? stata una parabola discendente paurosa quali/quantitativamente parlando...l'anno scorso ricevevo anche qualche aggeggino elettronico della oregon scentific, qualche soprammobile...a oggi ho ricevuto un sacco di bottiglie "pregio" e roba da mangiare, ma non siamo ai livelli di 2 anni fa.
Comment
-
Originally posted by giuseppersLiuppy, ma quanti panettoni stai mangiando
mhmhmh
al momento nulla..
forse stase lo mangiamo qui in officina prima di andarcene tutti a casina
pensa nemmeno ierisera a fine Cena di Squadra,durante il turno,non mi andava.
boh!!
Comment
X
Comment