Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo uomini o ANIMALI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivick
    ghgh parlo da ragazzo ho 21 anni,i miei mi hanno sempre educato perfettamenti,se solo avessi voluto sai quante volte avrei potuto fare azioni criminali,invece no xk? ho una coscienza
    cmq il monumento in oro!!!

vada per il monumento in oro....

e per quello che dici tu...io parlo cosi perche' sto' incominciando a fare il genitore.......ma sono stato figlio anche io....e quando volevo fregare i miei ci riuscivo quando volevo.....

quindi e' facile dire che e' colpa della societa'...e dei genitori.....ma quando uno e' un criminale non ci sono razzi che tengano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo
      Io credo che ci? che vediamo in TV sia creato ad arte, come dice giustamente l'odiato (da me) Roger Moore.

I media diffondono orrore ed insicurezza e contribuiscono al mantenimento dello stato di paura e dei suoi interessi.

Chiedete, se non c'eravate, ai vostri genitori come stavano negli anni settanta, di sicuro vi diranno "meglio di adesso che il mondo fa schifo", tuttavia a quei tempi imperversavano gli omicidi di mafia, le brigate rosse, il terrorismo internazionale, le guerre israelo-palestinesi nonch? il vietnam e svariati altri conflitti mondiali per non parlare della guerra fredda.

Adesso in confronto sono tutte rose e fiori ma abbiamo una visione distorta e rattristante della societ? fatta di episodi e tali episodi sono proprio la miccia che ne fa nascere altri.

Un tempo si parlava di cronaca nera, adesso, col giornalismo scandalistico e non pi? informativo tutto il giornale ? sempre e solo nero, ma questo non rappresenta il nostro mondo, la nostra quotidianit?.

Pensateci, pensate a quanto pesano queste tristi vicende sul nostro animo e a come ci impostano negativamente delle giornate che altrimenti sarebbero certo pi? serene e rilassate.

Abbiamo la fortuna di vivere un mondo ben migliore di quello dei nostri padri e certo nonni, ma nessuno ne ha, ne pu? avere, la percezione.
      devo riconoscere che c'e' un fondo di verita'.....tutto l'allarmismo e' una conseguenza della globalizzazione.......eppoi e' chiaro che vengono riportate solo le notizie che fanno "notizia"......

anche negli anni 70 avevamo i nostri bei casini....ma sappi che la frase..."si stava meglio prima" e' detta da persone che rimpiangono il passato quando erano giovani......

io sono dell'idea che oggi viviamo in un mondo migliore...ma quando sento che ragazzini per noia fanno simili schifezze...rimango senza parole...

pero' e' vero che i media distorcono la realta' a loro piacimento......quindi che fare?

Comment

X
      Working...
      X