Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo uomini o ANIMALI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo uomini o ANIMALI?

Guardo per cinque minuti il Tg, e mi viene veramente da vomitare...

Quattro ragazzini che, dopo aver abusato di lui per una sacco di tempo, ammazzano a martellate un ragazzino di 13 anni...

Due ragazzini di 11 e 13 anni che si prendono a coltellate per un litigio...

In più, come se non bastasse, chi dovrebbe occuparsi del nostro benessere si occupa soltanto del suo portafoglio... prendendo per il culo tutti quelli che come noi si fanno il culo tutti i giorni con il loro umile lavoro...

Ma dove stiamo andando a finire? Più la civiltà va avanti, e più gli istinti bestiali che albergano in noi si fanno sempre più vivi... più andiamo avanti, più la gente diventa ignorante e di una bassezza morale impensabile...

A questo punto mi vergogno di chiamarmi UOMO, e chiedo scusa a quel cane che mi ha salvato la vita, tanti anni fa, e che viene meramente chiamato ANIMALE...
    Last edited by Saurafumi; 22-12-05, 19:20.

• Font Size
    solito mondo di merda.... niente di nuovo sotto sto sole....

Comment

• Font Size
      l'animale (quello vero) è di gran lunga meglio dell'uomo

Comment

• Font Size
        ca**o ho 17 anni quindi nn tanto lontano dai 11/13 enni di oggi e all'epoca pensavo al mio primo 50ino alla mia prima tipa a sbavare dietro le veline e vedere il milan nn ad accoltellare o a prendere a martellate i miei coetanei magari qualche pugno ma finiva li la cosa cioe allucinante
        MA I GENITORI DOVE MIN**A SONO??

Comment

• Font Size
          fin che si crescono pargoli a pane e tv... o li si parcheggia nelel scuole sperando che apprendano quello che manco a casa gli si spiega.... Difficile che la società migliori. Certo che qualche randellata farebbe bene un pò a tutti...
          Last edited by Devilman; 22-12-05, 19:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            fin che si crescono pargli a pane e tv... o li si parcheggia nelel scuole sperando che apprendano quello che manco a casa gli si spiega.... Difficile che la societ? migliori. Certo che qualche randellata farebbe bene un p? a tutti...
            stavolta ti quoto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              l'animale (quello vero) ? di gran lunga meglio dell'uomo
              Amen fratello....

Comment

• Font Size
                b? in effetti sono sempre pi? i casi in cui non si distingue chi ? l'uomo, e chi l'animale.
                sono convinto che queste cose siano sempre successe, anche all'epoca dei nostri nonni, per intenderci.
                ora c'? solo pi? informazione, cerchiamo di rimanere il pi? ottimisti possibile..

Comment

• Font Size
                  Siamo uomini...
                  L'animale è più rispettoso della vita!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nico_cbr125
                    MA I GENITORI DOVE MIN**A SONO??

ahhh che pizza sta frase...non ne posso + di sentirla in continuazione........

ahhh ecco aggiungo la chicca finale..."E' TUTTA COLPA DI QUESTA SOCIETA'"

Comment

• Font Size
                      i genitori ci sono,ma se il figli e' una testa di cavolo e va nelle compagnie sbagliate i genitori possono arrivare fino ad un certo punto.
                      non e' colpa dei genitori ma del ragazzo,dopo tutto è lui che sceglie.

Comment

• Font Size
                        sono ormai cose normali...

quei povevi 5 ragazzi che avevano violantato una ragazza 13-14 anni.. a cui le madri avevano regalato la play.. e i maglioni firmato.. pooverini.. ? colpa della societ?.. quell'uomo che aveva vilentato quella ragazza di 13 anni.. e che poi quando ? scito di galera dopo 10 anni aveva giurato di ucciderla e lo ha fatto...
                        sono ragaaaaaaazzzzzzzziiiiiiiiii..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivick
                          i genitori ci sono,ma se il figli e' una testa di cavolo e va nelle compagnie sbagliate i genitori possono arrivare fino ad un certo punto.
                          non e' colpa dei genitori ma del ragazzo,dopo tutto ? lui che sceglie.

miiii cattivick.......vengo da te e ti faccio un monumento!!!!

BRAVO!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            miiii cattivick.......vengo da te e ti faccio un monumento!!!!

BRAVO!!!!!

ghgh parlo da ragazzo ho 21 anni,i miei mi hanno sempre educato perfettamenti,se solo avessi voluto sai quante volte avrei potuto fare azioni criminali,invece no xk? ho una coscienza
                            cmq il monumento in oro!!!

Comment

• Font Size
                              Io credo che ciò che vediamo in TV sia creato ad arte, come dice giustamente l'odiato (da me) Roger Moore.

I media diffondono orrore ed insicurezza e contribuiscono al mantenimento dello stato di paura e dei suoi interessi.

Chiedete, se non c'eravate, ai vostri genitori come stavano negli anni settanta, di sicuro vi diranno "meglio di adesso che il mondo fa schifo", tuttavia a quei tempi imperversavano gli omicidi di mafia, le brigate rosse, il terrorismo internazionale, le guerre israelo-palestinesi nonchè il vietnam e svariati altri conflitti mondiali per non parlare della guerra fredda.

Adesso in confronto sono tutte rose e fiori ma abbiamo una visione distorta e rattristante della società fatta di episodi e tali episodi sono proprio la miccia che ne fa nascere altri.

Un tempo si parlava di cronaca nera, adesso, col giornalismo scandalistico e non più informativo tutto il giornale è sempre e solo nero, ma questo non rappresenta il nostro mondo, la nostra quotidianità.

Pensateci, pensate a quanto pesano queste tristi vicende sul nostro animo e a come ci impostano negativamente delle giornate che altrimenti sarebbero certo più serene e rilassate.

Abbiamo la fortuna di vivere un mondo ben migliore di quello dei nostri padri e certo nonni, ma nessuno ne ha, ne può avere, la percezione.
                              Last edited by ChoBo; 23-12-05, 10:15.

Comment

X
                              Working...
                              X