Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal sito precedente cambia che abbiamo inserito alcune sezioni, come quella sui corsi sospensioni dove posteremo le date dei corsi e tutte le info per le prenotazioni e l'importantissima sezione delle offerte, dove si potranno trovare tutte le promozioni che la Cirafici.it proporra', sia sul nuovo, sia sull'usato garantito etc...e tante altre piccole chicche che inseriro' di volta in volta e poi........................ cambia che adesso ci sono io a fare i danni sul sito ...
Bello!!!!! Almeno è un po diverso dal tuo schema Davide (che cmq mi piace perchè chiaro, e navigabile..il che non è poco.), navigando mi sono accorto che per tornare in home bisogna cliccare sul logo... carina l'idea ma occhio che non per tutti è intuitiva... ti consiglio di mettere sempre un tasto home, magari anche in fondo alla pagina, ci metti il logo e la scritta per tonare... (naturalmente è un consiglio..)
P.S.: cmq dav anche io ho provato a fregarti il lavoro
ma come vedi sono molto meno bravo di te a vendermi... :-)))))))))))
Purtroppo è un po che non aggiorno il sito, sono straincasinato di lavoro!!!!!
P.S.: Nessuno di voi ha mai provato l'accoppiata MAC-Dreamweaver?????
Ace che intendi scarso di risorse ???
il sito che intendo sviluppare lo voglio fare chiaro il piu' possibile, abbastanza semplice e senza troppe extra tecniche....
Ogni consiglio da parte vostra e' ben gradito !!!!
Ace che intendi scarso di risorse ???
il sito che intendo sviluppare lo voglio fare chiaro il piu' possibile, abbastanza semplice e senza troppe extra tecniche....
Ogni consiglio da parte vostra e' ben gradito !!!!
intendo che prima... quando ho fatto per collegarmi... ? venuta una scritta di quelli che hanno registrato il dominio... che diceva che le risorse necessarie erano eccessive per quello che era stato pagato.... adesso invece funge tutto....
probabilmente prima stavamo tentando l'accesso in troppi...
Ciao Liuppy !!!
io tutto ok....adesso come vedi mi sono impegolato anche con Bruno ...
nel senso buono ovvio !!! Vienici a trovare qualche sabato mettina....cosi' facciamo due chiacchere...
Baci Liuppy e a presto
P.S. Le x rosse sono dovute ad un momentaneo problema del server...
Comment