Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daidegas....

Stavo pensando a cosa mi sta dando questa pagina che tutte le mattine apro, che è quasi un pensiero fisso che mi tiene compagnia durante tutta la giornata.
    Stavo Ripensando alle amicizie per adesso "virtuali" ma vere che sono riuscito a trovare si questo spazio web, stavo ripensando al mio primo post, e ancora mi vengono in mente i vari 3d in cui ho conosciuto Zoom, Zambo, Everluk, Pimky, Gio, Sili, Giuseppers e tutti gli altri ragazzi che quotidianamente mi fanno passare in allegria le giornate e mi rallegrano nei periodi un po meno brillanti che ogniuno di noi ha giornalieramente.
    beh frequentavo anche altri forum, che adesso ho completamente abbandonato, e nessuno di questi è stato mai in grado di farmi fermare a riflettere su cosa questa pagina che osservo al video, mi dia tutte le mattine e a volte anche le sere.
    beh anche se non ve ne freghera' un cippa RINGRAZIO:
    Davide e tutto lo staff per aver creato una FAMIGLA, Tutta la popolazione daidegas dal 1° all'utlimo utente che sia nei momenti di scazzo che nei momenti tristi c'e' sempre ed è pronta a dare consigli, aiuti e questa è una rara cosa che si riscontra nelle persone

INSOMMA GRAZIE DAIDEGAS PER DARMI CIO' CHE MI STAI TRASMETTENDO DA PIU' DI UN ANNO
    Last edited by speed01; 22-12-05, 15:43.

• Font Size
    regalino di natale x me?^_^

Comment

• Font Size
      Che Dirti.....ti Amo!

Comment

• Font Size
        Grande Speed *****.. fa piacere leggere queste cose.. peraltro condivisibili praticamente da tutti....

Comment

• Font Size
          è una esternazione che ho fatto sentendola ormai da tempo, e sicuramente il 99,9% periodico degli utenti che sono qua dentro e che partecipano quotidianamente DEVE pensare
          cmq sono veramente contento di essermi iscritto, mi pento solo di non averlo fatto prima

Comment

• Font Size
            anch'io frequentavo altri forum, bhe che dire di questo...
            ho conosciuto dei veri amici, delle persone di cui mi posso fidare, se ogni giorno non visito daidegas, sto male, voglio godermi questi giorni felici qui con voi , non so il futuro cosa mi farà scoprire, so solo che sto ogni giorno "con voi", si scherza, si ride, si spamma, si vedono le ultime novità, posso confrontarmi con altre persone....etc...etc..

siete tutti miei GAYazzi

Comment

• Font Size
              Grande Speed! Purtroppo anche per me queste amicizie sono ancora virtuali, ma spero tanto un giorno di riuscire a concretizzarle!

Lo sò Davide devo venire alle cene!

Comment

• Font Size
                la penso esattamente come speed (anche se non mi hai nemmeno nominato nonostante tutte le battaglie a palle di neve ).

... e chiss?... magari un giorno vi conoscer? di persona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  la penso esattamente come speed (anche se non mi hai nemmeno nominato nonostante tutte le battaglie a palle di neve ).

... e chiss?... magari un giorno vi conoscer? di persona
                  no ti sbagli... eccome se ti ho pensato, infatti ero strasicuro di averti scritto, proprio mentre scrivevo i nomi mi sei venuta in mente.
                  rimedio subito

Comment

• Font Size
                    speed.. hai davvero ragione.. belle parole le tue.. e le condivido in pieno

e poi mi hai nominato.. mi commuovo adesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      no ti sbagli... eccome se ti ho pensato, infatti ero strasicuro di averti scritto, proprio mentre scrivevo i nomi mi sei venuta in mente.
                      rimedio subito
                      ma si dicevo per ridere!!!

Comment

• Font Size
                        Come non quotarti!!!... Te vojo bbbbeneee Speeed a te e anche agli altri che hai mensionato... troppo bello DDG!!!...

Comment

• Font Size
                          Bè dopo stò post come regalo di Natale direi che si può riaprire il post dello spamm!! Che ne dite?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Grande Speed *****.. fa piacere leggere queste cose.. peraltro condivisibili praticamente da tutti....
                            son d' accordo......gli utenti ddg danno tanto poi con certi utenti.....come il presidente gay....."prendete"....anche qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              B? dopo st? post come regalo di Natale direi che si pu? riaprire il post dello spamm!! Che ne dite?

Comment

X
                              Working...
                              X