Io Gli Piscerei Nella Vaschetta Dell'acqua Per I Vetri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vendetta ? un piatto che va gustato freddo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
è un valente meccanico...saprà lui cosa fare!Last edited by DesmoJULIO; 22-12-05, 15:46.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Accaduto lo stesso a un amico.... solo che da noi ? facile beccarli essendo pochi.... in un mese si ? rifatto di tutti gli abusi dell'intera caserma a spese di tre malcapitati....
Comment
-
ED IL VERDETTO ?:
700? di conto con una bella bocciatura sul libretto di circolazione e conseguente obbligo di revisione presso la motorizzazione...il che vuol dire che deve per forza far sistemare la macchina perch? li non ti fanno passare nemmeno uno spillo fuori posto!!
Comment
-
Ottimo.....
Io feci la stessa cosa con il comandante dei viglili che mi diede una multa per divieto di sosta: il comune del mio paese divenne mio cliente e alla prima occasione il Comandante si ritrovo' l'HD del PC formattato.... per finta ovviamente ( San NTLDR mancante.... hihihihi). Gli feci spillare 250 euri di "recupero dati" !!!!!
Comment
-
beh per? a differenza del vigile, lui nn ? autorizzato a fargli la multa ghghghg
a quel punto fa prima a nn girare pi? in moto, che se il caro vigile si accorge di qualche scherzetto, mi sa che nn gli fa passare nulla, manco la chiappa alzata per la scoreggina
Comment
-
sapete a me hanno sequestrato la petante 2anni fa e sto aspettando la mia vendetta cari mi tokera prima poi xke se sapesse ke lavoro faccio allora ci sara da ridere e prima o poi da me viene, a meno ke nn vada io da lui e se vado io vuol dire ke son zzi amari x lui....
cmq sto gia godendo come 1bastardo di al tuo amico ke ha tutta la ns approvazione e stima MITICO!!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by neeko72ED IL VERDETTO ?:
700? di conto con una bella bocciatura sul libretto di circolazione e conseguente obbligo di revisione presso la motorizzazione...il che vuol dire che deve per forza far sistemare la macchina perch? li non ti fanno passare nemmeno uno spillo fuori posto!!
Comment
X
Comment