anche se spetta a te la decisione io ci ripenserei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho intenzione di vendere la moto...
Collapse
X
-
Originally posted by matcrixsi vero andiamo in pista, li i verbali nn fioccano vero ma quanto ci costa?? tanto troppo e i riski? tanti molteplici.. tipo? ti viene addosso qlc ti distrugge la moto ti rompe qlc ossa e dimmi ki ti paga?? nessuno ke ulo
e dimmi secondo te quando milioni di motociclisti si riverseranno su quelle 3/4 piste ke esistono in italia nn aumenteranno i prezzi??? secondo te lo stato nn perdera tmp x venir a pupparci soldi pure li?? senza dimenticare gli ambientalisti ke veranno a dire ke facimo troppo rumore e quindi nn possiamo girare (gurda monza) o verrano a dire ke li la pista nn si puo costruire di la nemmeno... insomma nn ci lasceranno mai in pace...
nn ho solo doveri ho anke diritti prego!!!!
lamps!!!
io continuer? ad andare in pista nelle mie possibilit? invece che fare il figo per strada
e andr? per strada con la massima accortezza.. te pensi ai soldi, io penso alla salute.
Comment
-
se ti sfasciano una moto da 13,000 euro il giorno dopo la ricompri?????
allora dimmi dove lavori che vengo a fare domanda.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusa ma nn capisco cosa si intende per la moto a certi livelli... per strada cosa vuoi che serva?
benza, gomme e voglia di viaggiare, sempre stando con mille occhi aperti, pensando alla salute.
la moto oltretutto rimane un lusso... c'? gente che nn viene aiutata a tirar su i figli... o che nn riesce a farli affatto.. quelli sono veri problemi.
Vorrei che invece che gli appassionati siano cos? intelligenti di vendere la moto i cosiddetti "motociclisti della domenica" che non sono appassionati e pensano solo di farsi vedere e di essere fan di Rossi. E che la prima volta che aprono la manetta si cagano in mano se non si schiantano alla prima curva
Comment
-
Originally posted by alepanQuoto Andrea, io in strada non ho mai sentito l'oppressione delle forze dell'ordine. Mai multato per nulla in moto...
Vorrei che invece che gli appassionati siano cos? intelligenti di vendere la moto i cosiddetti "motociclisti della domenica" che non sono appassionati e pensano solo di farsi vedere e di essere fan di Rossi. E che la prima volta che aprono la manetta si cagano in mano se non si schiantano alla prima curva
Di deficienti esibizionisti ce ne sono molti ma non ? tutta cos? la gente che non si pu? permettere sempre la pista... ma fatela finita!!!....
Comment
-
cmq apparte tutti gli scherzi sto pensando seriamente di dare dentro la mia rsv, fare una naked tipo z1000 e magari cercare un 636 e farlo solo pista
Comment
-
Originally posted by EverlukParli bene dietro ad un pc... ma che ne sai chi ? che c'? dall'altra parte?!... siete tutti bravi a parlare qu? sopra ma fatevi un'esame di coscienza!!!... ti vorrei proprio vedere in pista o dove ti pare poi magari ne riparliamo...
Di deficienti esibizionisti ce ne sono molti ma non ? tutta cos? la gente che non si pu? permettere sempre la pista... ma fatela finita!!!....
Vedi di non capire solo quello che vuoi tu per piacere prima di sparar cavolate
Comment
-
alla strada perché anche in strada mi diverto girando tranquillamente in compagnia per le strade di montagna.
STRAQUOTO
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusa ma nn capisco cosa si intende per la moto a certi livelli... per strada cosa vuoi che serva?
benza, gomme e voglia di viaggiare, sempre stando con mille occhi aperti, pensando alla salute.
la moto oltretutto rimane un lusso... c'? gente che nn viene aiutata a tirar su i figli... o che nn riesce a farli affatto.. quelli sono veri problemi.
Senti Andrea... io non s? se a volte vuoi non capire o ti piace andar contro corrente, per carit? io rispetto le tue idee e i tuoi post per? credimi se ti dico una cosa...
Di cose importanti nella vita penso di saperlo meglio di te quali sono e non per presunzione ma semplicemente perch? mi son salvato il culo da una malattia alla quale mi avevano dato un termine, dammi retta ti si rivaluta tutto e alla mia pelle ci tengo pi? di quanto tu possa credere, e non solo alla mia, ma penso sempre anche a chi mi ? intorno... quindi prima di venirmi a dire di padri di famiglia e di figli dato che potrei parlare anche di questo fammi il favore di evitare... scusa il piccolo OT ma ? una cosa a me molto cara questa e mi sono un'attimino ribollito... tutto ok ora!...
Avr? 32 anni il prox marzo e di moto ne ho avute molte, ? stato sempre un crescendo e me le son sempre potute permettere "fortunatamente" anche se rinunciando ovviamente ad altro... Avere un mille e tenerlo bene significa il mio "a certi livelli", usarlo con testa in strada l'ho sempre fatto, avere mille occhi li ho sempre avuti e le forze dell'ordine non mi hanno mai confiscato nulla e rotto le palle per varie cose... Mi hanno solo trattato male ogni volta che son stato fermato... e mi ? sempre andata bene con i velox... non mi vergogno a dirlo perch? i limiti spesso li supero... ma superarli non significa passare sempre a 300 orari, significa anche passare a 65 km orari!!!... Non aggiungo altro!!!...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh allora chiuditi in casa
io continuer? ad andare in pista nelle mie possibilit? invece che fare il figo per strada
e andr? per strada con la massima accortezza.. te pensi ai soldi, io penso alla salute.
vorrei ricordare ke ogni anno muoiono moltissimi motocilcisti sia ke vai piano ke cammmini forte x mano di automobilisiti o strade disastrate nn xke impenava o xke viaggiava con 1mano...
infine xke si sappia sono contro in tutti i sensi a corse su strada o andature troppo veloci...
io mi ritengo 1motociclista doc xke ama la moto e le sensazioni ke mi regala sia ke salgo sulla piu potente e tecnologia sia ke salgo su 1moto d'epoca credimi x me ? 1passione ke ? nata con me 32anni fa senza sarebbe come essere senza gambe nn mi sentirei piu libero... sincero nn so descrivere cio ke provo sulla moto... ma ki ? come me capira bensissimo lamps!!!
nn ? giusto rinunciare a tutto qst!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Vieni in pista e non dir cagate..
Comment
X
Comment