Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho intenzione di vendere la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    sui limiti ce ne sarebbe da dire... ma nn ? questo il caso...

per la confisca con la mano... io nn ho ancora sentito nessuno che l'ha subita per essersi alzato la visiera o altro... tu?
    Solo perch? non si sia sentito nessuno non vuol dire che non sia successo...
    E poi non ? l? la questione, il punto ? sull'ingiustizia della legge. Anche perch? cos? facendo (ovvero fare le leggi e non farle rispettare) si finisce che poi la gente dice "Siamo in Italia"...Forse sarebbe meglio fare leggi pi? giuste e razuionali e cercare di farle rispettare!!!

Comment

• Font Size
      Andre, il fatto che non ci siano casi di confisca per x aver tolto la mano dal manubrio.....NON CONTA NULLA

? scritto nero su bianco...e questo mi basta

Comment

• Font Size
        io ho detto la mia.....ma nessuno mia ha cagato....

Comment

• Font Size
          figurati se devo star li a farmi problemi per la visiera... ripeto.. nn avendo ancora sentito di casi simili, nn ci penso nemmeno a farci un pensiero per una cosa cos? stupida

cmq devil leggi qua, ? una delle prime cose che mi ? capitata sotto mano riguardo le statistiche
          http://www.ancma.it/com_sche.asp?Che...Comunicato=202

scusa ma sbaglio o mi da ragione a me ke la maggior parte dei pericoli avviene da terzi e no da noi stessi???
          pero 1automobilsta ke causa incidente nn viene confiscato nulla kissa xke???

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m
            Andrea, non so se ? una cavolata ma...un mio compagno di corso all'universit? mi diceva proprio ieri che sta cambiando la legge in merito al "radiare la moto".
            Mentre una volta bastava consegnare il libretto e poi si poteva tranquillamente usare la moto per altri scopi (tipo pista), adesso invece pretenderebbero anche il ritiro della moto oltre che del libretto! Per cui per poterla usare in pista non potresti radiarla, e dovresti continuare a pagare, bollo, assicurazione ecc ecc
            Quindi boh non c'? piu speranza per noi motociclisti. N? in strada n? in pista!
            ma son sempre i cugini e gli amici a sapere le cose pi? interessanti?

cmq guarda... io la moto solo pista vedo di farmela... e pagher? giusto il bollo, nell'eventualit? di venderla.

ps. voglio vedere come faranno con la rcv di melandri, dici che dovr? pagare il bollo anche lui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Dato che la moto l'ho nel sangue ed è una delle poche cose che mi rende veramente felice,non potrà mai esistere carabiniere,stato,traffico,velox, razzo e mazzo che potrà farmi venire il pensiero di venderla!!
                Piuttosto mangio una volta al giorno e la tengo in garage sui cavalletti!!!
                Last edited by Tita; 22-12-05, 13:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream
                  Solo perch? non si sia sentito nessuno non vuol dire che non sia successo...
                  E poi non ? l? la questione, il punto ? sull'ingiustizia della legge. Anche perch? cos? facendo (ovvero fare le leggi e non farle rispettare) si finisce che poi la gente dice "Siamo in Italia"...Forse sarebbe meglio fare leggi pi? giuste e razuionali e cercare di farle rispettare!!!
                  io riesco a vederla in un'altra maniera... ovvero... la legge c'?, ? quella... se ti alzi la visiera nulla... se invece stai scippando la vecina, ti faccio pagare anche perch? hai alzato mezza chiappa per scoreggiare...
                  questa ? la mia opinione.

ci sono tante altre leggi ingiuste o strane che per? nn vengono applicate per il buon senso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    aspetta aspetta di cago io mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh!!!!

Comment

• Font Size
                      io riesco a vederla in un'altra maniera... ovvero... la legge c'?, ? quella... ... se invece stai scippando la vecina, ti faccio pagare anche perch? hai alzato mezza chiappa per scoreggiare...

ci sono tante altre leggi ingiuste o strane che per? nn vengono applicate per il buon senso.
                      scusa ma cosa dici??? "se ti alzi la visiera nulla" qst lo dici tu ma vai a dirlo a quello ke ti presenta il verbale e la confisca caro mio se si sveglia male tu 6 OUTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

c'? ne sono tantissime giuste e nn vengono applicate...

vorrei solo ricordare ke in italia abbiamo la piu bella costituzione del mondo se fosse applicata!!!

Comment

• Font Size
                        io riesco a vederla in un'altra maniera... ovvero... la legge c'?, ? quella... se ti alzi la visiera nulla... se invece stai scippando la vecina, ti faccio pagare anche perch? hai alzato mezza chiappa per scoreggiare...

In parte sono d'accordo con te...Ci sono leggi ingiuste ma solitamente non vengono applicate per il buon senso...

Ci? non toglie che se un esponente dell forze dell'ordine si sveglia in malo modo una mattina ti pu? confiscare la moto perch? ti sei grattato una chiappa. Ti sembra giusto???

Comment

• Font Size

E QUESTO E' GRAVISSIMO !!!!!!!!!!!!

W L'ITAGLIA !!!!!!

Comment

• Font Size
                            io riesco a vederla in un'altra maniera... ovvero... la legge c'è, è quella... se ti alzi la visiera nulla... se invece stai scippando la vecina, ti faccio pagare anche perchè hai alzato mezza chiappa per scoreggiare....
                            una legge non la si può interpretare

ci sono tante altre leggi ingiuste o strane che però nn vengono applicate per il buon senso.
                            buon senso ? ... alcuni non sanno nemmeno il significato di questa parola
                            Last edited by Maoni; 22-12-05, 13:16.

Comment

• Font Size
                              Quoto Meoni!! Parole Sante!!!!! Giustissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni
                                una legge non la si pu? interpretare

buon senso ? ... alcuni non sanno nemmeno il significato di questa parola

AMEN FRATELLO......

Comment

X
                                Working...
                                X