Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho intenzione di vendere la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    a parte che state dicendo tutto voi...
    ma mi spiegate perch? ora si parla se sia meglio pista o meno?

nn mi sembra nemmeno il caso di stare a confrontare le due cose..

dico solo che la gente che pretende di andare in strada come in pista, nn si deve lamentare se poi gli fanno il culo o se peggio, si schiavella e ci lascia un braccio o la vita su un guardrail.. e io in strada cmq voglio continuare ad andarci.

cazz quanto stress prima di natale eh?
    si ho divagato ma ? una cosa che avevo in mente da un p? e la ho sputata
    Non ho trovato mai una statistica simile

COmunque visti i toni (non luca ).... WLF

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      questo ? GRAVE
      dai scusa tanto l'avevo accanto la donna

Comment

• Font Size
        dico solo che la gente che pretende di andare in strada come in pista, nn si deve lamentare se poi gli fanno il culo o se peggio, si schiavella e ci lascia un braccio o la vita su un guardrail.. e io in strada cmq voglio continuare ad andarci.

cazz quanto stress prima di natale eh?
        a me danno fastidio i limiti "assurdi" e la confisca x aver tolto la mano dal manubrio

per il resto pienamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
          io la moto l'ho venduta nel 2002 per una parte dei motivi che hai elencato
          solo che senza due ruote non riesco a vivere e vado in giro con una tazza su ruote

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            dai scusa tanto l'avevo accanto la donna
            ASSOLTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Clan Daidegay???.... ? un'amico di Zambo e di Zoom!!!
              ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
              gay a ki???
              senti 1po attualmete sono single x dipsiacere ti tutti i miei amici xke sanno ke se mi capita sotto anke la loro donna nn ? ke ci stia a pensare troppo caro mio... e sappi c'? solo 1cosa al mondo ke mi puo far scendere da 1moto ? la donna e l'ho fatto x 7anni quando mi sono lasciato avevo gia la moto nel garage...

Comment

• Font Size
                ASSOLTO
                GRAZIE!!!!!

Comment

• Font Size
                  a me danno fastidio i limiti "assurdi" e la confisca x aver tolto la mano dal manubrio

per il resto pienamente d'accordo con te
                  sui limiti ce ne sarebbe da dire... ma nn ? questo il caso...

per la confisca con la mano... io nn ho ancora sentito nessuno che l'ha subita per essersi alzato la visiera o altro... tu?

Comment

• Font Size
                    sinceramente ogni tanto lo penso ankio, ma s? gi? ke ad aprile maggio, quando riaccender? la verdona, e mi metter? il casco cambier? idea!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk
                      ...? con gran rammarico che st? scrivendo ci?, non sono deltutto convinto ancora ma la cosa mi si st? concretizzando sempre pi? in testa... oramai mantenere la moto come la tengo io ? diventato impossibile se poi non la si pu? usare liberamente, la mia moto ? perfetta e tenuta davvero maniacalmente, ha sempre fatto ogni cosa nei centri Yamaha e ne sono davvero innamorato... st? di fatto che la uso pochissimo e dopo anni e anni di motocicletta non mi ricordo di aver mai passato un periodo simile, la uso poco e pago molto di assicurazione e bollo, il mantenimento ecc... senza contare i soldi che ho speso per ulteriori pezzi migliorandola...
                      Purtroppo la burocrazia del nostro paese, e qu? non me ne voglia nessuno perch? ? cos?, ci impedisce di circolare liberamente con motociclette simili e la cosa mi f? letteralmente incavolare... come la tiri fuori rischi pure che te la confiscano, multe di qu?, di l?... insomma non ? pi? cosa...

NON FARE IL GAY... I SACRIFICI SI FANNO PER TANTE COSE, A VOLTE ANCHE STUPIDE.....NON RITROVARTI UN DOMANI A RIPENSARE A CIO CHE AVEVI CON L'IMPOSSIBILITA MAGARI DI RICOMPRARLA E DOVER ATTENDERE ATTENDERE SINO A QUANDO RIPOTRAI
                      TIENI DURO

Comment

• Font Size
                        io nn ho ancora sentito nessuno che l'ha subita per essersi alzato la visiera o altro... tu?
                        nemmeno io
                        ...toglimi una curiosit?: tu la visiera la apri e chiudi come facevi una volta, oppure ci pensi s? prima di farlo ?

credo che il nocciolo della questione sia tutto qu?....si st? "criminalizzando" un gesto "naturale"

Comment

• Font Size
                          figurati se devo star li a farmi problemi per la visiera... ripeto.. nn avendo ancora sentito di casi simili, nn ci penso nemmeno a farci un pensiero per una cosa cos? stupida

cmq devil leggi qua, ? una delle prime cose che mi ? capitata sotto mano riguardo le statistiche

Comment

• Font Size
                            (ps. nn mi han mai fermato.. in val trebbia.. dite che ? solo culo?)
                            DIREI PROPRIO DI SI !

Comment

• Font Size
                              si era capito dall'altro post.. ? una tua scelta... io vedr? di spostare verso la pista i miei interessi... sar? costosa ma almeno nn ci si accoppa... penso alla pellaccia pi? che ai verbali (ps. nn mi han mai fermato.. in val trebbia.. dite che ? solo culo?)
                              Andrea, non so se ? una cavolata ma...un mio compagno di corso all'universit? mi diceva proprio ieri che sta cambiando la legge in merito al "radiare la moto".
                              Mentre una volta bastava consegnare il libretto e poi si poteva tranquillamente usare la moto per altri scopi (tipo pista), adesso invece pretenderebbero anche il ritiro della moto oltre che del libretto! Per cui per poterla usare in pista non potresti radiarla, e dovresti continuare a pagare, bollo, assicurazione ecc ecc
                              Quindi boh non c'? piu speranza per noi motociclisti. N? in strada n? in pista!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                DIREI PROPRIO DI SI !
                                beh la vita ? fatta anche di quello
                                un po' come per maxerreg

Comment

X
                                Working...
                                X