Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che state dicendo tutto voi...
ma mi spiegate perch? ora si parla se sia meglio pista o meno?
nn mi sembra nemmeno il caso di stare a confrontare le due cose..
dico solo che la gente che pretende di andare in strada come in pista, nn si deve lamentare se poi gli fanno il culo o se peggio, si schiavella e ci lascia un braccio o la vita su un guardrail.. e io in strada cmq voglio continuare ad andarci.
cazz quanto stress prima di natale eh?
si ho divagato ma ? una cosa che avevo in mente da un p? e la ho sputata
Non ho trovato mai una statistica simile
dico solo che la gente che pretende di andare in strada come in pista, nn si deve lamentare se poi gli fanno il culo o se peggio, si schiavella e ci lascia un braccio o la vita su un guardrail.. e io in strada cmq voglio continuare ad andarci.
cazz quanto stress prima di natale eh?
a me danno fastidio i limiti "assurdi" e la confisca x aver tolto la mano dal manubrio
io la moto l'ho venduta nel 2002 per una parte dei motivi che hai elencato
solo che senza due ruote non riesco a vivere e vado in giro con una tazza su ruote
Clan Daidegay???.... ? un'amico di Zambo e di Zoom!!!
ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
gay a ki???
senti 1po attualmete sono single x dipsiacere ti tutti i miei amici xke sanno ke se mi capita sotto anke la loro donna nn ? ke ci stia a pensare troppo caro mio... e sappi c'? solo 1cosa al mondo ke mi puo far scendere da 1moto ? la donna e l'ho fatto x 7anni quando mi sono lasciato avevo gia la moto nel garage...
...? con gran rammarico che st? scrivendo ci?, non sono deltutto convinto ancora ma la cosa mi si st? concretizzando sempre pi? in testa... oramai mantenere la moto come la tengo io ? diventato impossibile se poi non la si pu? usare liberamente, la mia moto ? perfetta e tenuta davvero maniacalmente, ha sempre fatto ogni cosa nei centri Yamaha e ne sono davvero innamorato... st? di fatto che la uso pochissimo e dopo anni e anni di motocicletta non mi ricordo di aver mai passato un periodo simile, la uso poco e pago molto di assicurazione e bollo, il mantenimento ecc... senza contare i soldi che ho speso per ulteriori pezzi migliorandola...
Purtroppo la burocrazia del nostro paese, e qu? non me ne voglia nessuno perch? ? cos?, ci impedisce di circolare liberamente con motociclette simili e la cosa mi f? letteralmente incavolare... come la tiri fuori rischi pure che te la confiscano, multe di qu?, di l?... insomma non ? pi? cosa...
NON FARE IL GAY... I SACRIFICI SI FANNO PER TANTE COSE, A VOLTE ANCHE STUPIDE.....NON RITROVARTI UN DOMANI A RIPENSARE A CIO CHE AVEVI CON L'IMPOSSIBILITA MAGARI DI RICOMPRARLA E DOVER ATTENDERE ATTENDERE SINO A QUANDO RIPOTRAI
TIENI DURO
figurati se devo star li a farmi problemi per la visiera... ripeto.. nn avendo ancora sentito di casi simili, nn ci penso nemmeno a farci un pensiero per una cosa cos? stupida
cmq devil leggi qua, ? una delle prime cose che mi ? capitata sotto mano riguardo le statistiche
si era capito dall'altro post.. ? una tua scelta... io vedr? di spostare verso la pista i miei interessi... sar? costosa ma almeno nn ci si accoppa... penso alla pellaccia pi? che ai verbali (ps. nn mi han mai fermato.. in val trebbia.. dite che ? solo culo?)
Andrea, non so se ? una cavolata ma...un mio compagno di corso all'universit? mi diceva proprio ieri che sta cambiando la legge in merito al "radiare la moto".
Mentre una volta bastava consegnare il libretto e poi si poteva tranquillamente usare la moto per altri scopi (tipo pista), adesso invece pretenderebbero anche il ritiro della moto oltre che del libretto! Per cui per poterla usare in pista non potresti radiarla, e dovresti continuare a pagare, bollo, assicurazione ecc ecc
Quindi boh non c'? piu speranza per noi motociclisti. N? in strada n? in pista!
Comment