Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...scusate ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...scusate ma...

    ...ieri sera ? statto troppo bello....

    allora, dopo 4 mesi provo a rimettere in moto la belva per portarla in officina e prepararla per la nuova stagione...

    Batteria ZERO, niente di niente e smadonnamenti per metterla in moto... e come per magia compare il mitico Fausto MAIORFROG che a forza di spinte e imprecazioni mi aiuta a rianimare la moto....

    EVVAIIII... fumo a manetta... ma dopo pochi minuti di riscaldamento.... finalmente in strada....

    solo 7 km da casa all?officina... ma un?ondata di libidine mi avvolge e faccio la strada in apnea.. non sento il freddo (per la cronaca faceva -3) riesco solo ad ascoltare il rumore del motore bicilindrico 2 tempi .... insomma, un orgasmo, un?emozione che da ottobre non provavo +....

    scusate lo sfogo ma... non vedo l?ora che tornino le belle giornate per smanettare in giro....

    Ciaauuuzzzzz

  • Font Size
    #2
    ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOO COME PUOI TENERE FERMO UN BICILINDRICO 2 TEMPI FERMO PER 4 MESIIIIIIIIIII!!!!!!

    azz mela ma nn sapevo che avessi il 250 (perch? ? il 250 vero?)....quale duemmezzo hai??rs o rgv????

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?, almeno una volta al mese accendila povera moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        4 mesi Io se non l'accendo una volta a settimana mi diventa un monolito

        Comment

        X
        Working...
        X