Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti=criminali? Adesso stiamo proprio esagerando!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    allora, qua stiamo parlando di due cose differenti
    ovvero targa inclinata
    e portatarga con inclinazione a piacere

    premesso che ? stra ovvio che oltre i 30 gradi ti inculano, ed ? giusto cos?, e nn mi sembra il caso di stare a sindacare

    che io sappia, parlando di portatarga, ? vietato avere meccanismi che possano variare l'inclinazione o occultare la targa IN MOVIMENTO.

    parliamo di questo, nn dell'italia che va a rotoli, del milan che ? terzo e toni che nn si sblocca. grazie.

    (ed evitiamo commenti su polizia ecc ecc.. ? ben chiaro nel regolamento)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Secondo me ci stiamo un pò allontanando dal senso del mio post...allora riepilogo, io contesto ciò che ha scritto quel giornalista, perchè per me non fa un'informazione corretta, da quel che ho trovato in giro non c'è nessuna legge che dice che il portatarga deve essere omologato (tant'è vero che sulle moto di serie non ci sono sigle..), si parla di confisca quando non è proprio menzionata nelle leggi riportate, e voi parlate di meccanismi per alzare la targa quando è chiaro che il tizio che ha scritto l'articolo credeva che i portatarga reclinabili fossero di quel tipo, questa è informazione?
      Ciò comporta a mio avviso che un agente che la mattina va al bar a fare colazione e legge il giornale, quando trova questo articolo dice "ecco come mi fregano! Fammi controllare i loro portatarga!"
      Che con la targa orizzontale non si possa circolare siamo d'accordo tutti, che i motorini per alzare la targa sono vietati siamo d'accordo tutti, ma adesso dobbiamo avere paura anche di sostituire il portatarga perchè un agente zelante e maleinformato vede che abbiamo un portatarga aftermarket?
      L'ultima volta che mi hanno fermato hanno messo una mano sulla targa per vedere se si spostava!
      Ti ricordo che le leggi italiane spesso non sono chiarissime, ma a completa discrezione di chi redige il verbale, tant'è vero che i ricorsi fioccano, e spesso si vincono pure...
      Però vuoi mettere il fastidio?
      Last edited by FabioB; 22-12-05, 11:48.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Leggete quest'altro!

        Comment


        • Font Size
          #64
          La sanzione per targa troppo inclinata non comprende il sequestro... Ma il nuovo articolo 168 o 169 (quel cacchio che è... quello della confisca per intenderci) è talmente interpretabile che ci cadi dentro in ogni caso...
          Per quanto riguarda il portatarga deve essere l'originale e punto! Altriemtni incorri in sanzioni.... E visto che c'è l'apposito kit con piombo e goniometro per iu controlli, non è che potete dire a me pare corretto, ho comprato la moto così ecc.
          Io continuo a dinvidiare la francia.... Targhe francobollo e motociclisti che hanno voce....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Anche in Inghilterra...se vi ricordate la famosa proposta di leggere per limitare le potenze delle moto a 100 CV (come in francia) fu bloccata a livello europeo da tedeschi ed inglesi che invasero per una settimana le sedi della discussione stessa...nulla di violento, ma un chiaro NO. LA POTENZA NON SI TOCCA!!
            e cosi' e stato...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by spider
              Anche in Inghilterra...se vi ricordate la famosa proposta di leggere per limitare le potenze delle moto a 100 CV (come in francia) fu bloccata a livello europeo da tedeschi ed inglesi che invasero per una settimana le sedi della discussione stessa...nulla di violento, ma un chiaro NO. LA POTENZA NON SI TOCCA!!
              e cosi' e stato...
              Francamente il discorso potenza non mi tange.... Anzi.. ben venga un blocco.. almeno pago meno bollo e poi la sblocco per i cacchi miei
              Ma siamo OT

              Comment


              • Font Size
                #67
                (ed evitiamo commenti su polizia ecc ecc.. ? ben chiaro nel regolamento)[/QUOTE]


                faccio le mie scuse a tutti quelli del post x aver scritto quella frase nn pensavo ke fosse contro regolamento..

                mi scuso anke con andrea... anke se nn condivido nulla di cio ke scrivi ma proprio nulla

                ah! bello il derby mi sono divertito tantissimo a vederlo.... e poi scusa ? l'unica cosa ke va bene ? il milan terzo
                FORZA INTER!!!!

                con simpatia matcrix!!!
                Last edited by matcrix; 22-12-05, 12:28.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  segnalo infine ke le frecce piccoline ke andiamo a montare sulla moto anke se riportano l'omologazione (come le mie) x certi ****** nn risultano conformi xke secondo il loro dire devono avere 1superfice luminosa prevista dalle normative, detta a me in confidenza... lamps!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Devilman
                    Per quanto riguarda il portatarga deve essere l'originale e punto! Altriemtni incorri in sanzioni.... E visto che c'? l'apposito kit con piombo e goniometro per iu controlli,
                    stiamo parlando di due cose differenti... inclinazione e portatarga..
                    scusa ma non si ? mica obbligati a girare con la targa a 60 gradi se si ha il portatarga aftermarket... idem con quello honda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by matcrix
                      segnalo infine ke le frecce piccoline ke andiamo a montare sulla moto anke se riportano l'omologazione (come le mie) x certi ****** nn risultano conformi xke secondo il loro dire devono avere 1superfice luminosa prevista dalle normative, detta a me in confidenza... lamps!!!
                      che omologato NON SIA LA STESSA COSA DI originale o cmq omologato come accessorio per una tal moto, questo si sapeva da eoni... se no hai voglia, monto il faro di un jumbo... ? omologato pure quello.. ma dici che lo ? per la mia moto

                      cmq l'articolo parla di un accessorio originale honda, parliamo di questo please.
                      Last edited by AndreaRS250; 22-12-05, 12:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        motociclisti italiani=mafiosi..
                        merito dei nostri politici..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          il vero segreto ? montare una serranda mobile sulla targa, quando apri la abbassi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IBIZAmonamour
                            il vero segreto ? montare una serranda mobile sulla targa, quando apri la abbassi
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ...ma levarla direttamente? Non scherzo... portatarga originale e targa mancante e/o senza nemmeno il portatarga e la multa è di 71€... E BASTA!

                              Esattamente come avere la targa sul portatarga ORIGINALE ma sporca e illeggibile... 71€ E BASTA...

                              ..a questo punto se tu (stato) sei un bastardo io mi adeguo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Icy
                                ...ma levarla direttamente? Non scherzo... portatarga originale e targa mancante e/o senza nemmeno il portatarga e la multa ? di 71?... E BASTA!

                                Esattamente come avere la targa sul portatarga ORIGINALE ma sporca e illeggibile... 71? E BASTA...

                                ..a questo punto se tu (stato) sei un bastardo io mi adeguo...
                                piccolo errore....gli euro in questo caso sono 35?...presa da un amico con il suo sh 150 di recente a roma...art. 102 cds....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X