Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti=criminali? Adesso stiamo proprio esagerando!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    prima di darla via mi costruisco a mie spese una pista

Inutile girarci intorno oppure dire "la daresti vinta a loro"... quel che voglio dire ? che tanto con motociclette che fanno 300 orari ? impossibile andare a 50 e qu? ti tartassano anche se stai a 70!!!... e le targhe non le puoi toccare, le freccie idem, gli specchietti idem, le lampadine idem, se le gomme non sono come dicono loro sono cavoli, le marmitte non si possono pi? toccare... insomma... come ti muovi ti fanno il culo... allora mi domando... esco in moto e spero di non prender multe anche se non faccio il matto, il tranello st? ovunque... non puoi minimamente personalizzarla... ma dico...

Ha ancora senso usare una 600 una 1000?!...

B?... secondo me non pi?... La posta in gioco ? troppo alta e le multe ti dimezzano lo stipendio lasciandoti a piedi magari per un paio di mesi... no ragazzi... non si pu? pi?...

Comment

• Font Size
      hai una moto.. sei un mafioso.. aspettete pomeriggio che scannerizzo un articolo...
      merito dei nostri policiti incompetenti..
      Last edited by cocis; 22-12-05, 10:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        hai una moto.. sei un mafioso.. aspettete pomeriggio che scannerizzo un articolo...

Assurdo... io penso di venderla... penso proprio di si... con grandissima tristezza e pianto son sicuro che pianger?!!!... ma non ne posso pi? di tutte st? storie...

Comment

• Font Size
          meno male che qui nel Sud è diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Assurdo... io penso di venderla... penso proprio di si... con grandissima tristezza e pianto son sicuro che pianger?!!!... ma non ne posso pi? di tutte st? storie...

nooooooooooooooo Luk che vuoi fare?????????

perch???????????????????????????????

Comment

• Font Size
              e che fai??? gliela dai vinta cos?
              certo che cos? non ci sono vie di scampo

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                nooooooooooooooo Luk che vuoi fare?????????

perch???????????????????????????????

Si... quello che mi spiace ? che ? bellissima... cmq se la vendo avverto prima tutti voi... e se qualcuno la volesse la pu? venire a vedere quando vuole...

Comment

• Font Size
                  Si... quello che mi spiace ? che ? bellissima... cmq se la vendo avverto prima tutti voi... e se qualcuno la volesse la pu? venire a vedere quando vuole...
                  ever ma che dici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    e che fai??? gliela dai vinta cos?
                    certo che cos? non ci sono vie di scampo

Non capisci che non la dai vinta a nessuno tranne che a te stesso e ai tuoi soldi?!... al tuo lavoro alla tua vita?!... come ti muovi ti rovinano su qualunque cazzata, tu la paghi con grandi sacrifici perch? ? una passione che hai nel cuore e poi loro te la tolgono, ti decurtano ci? per il quale paghi, ci? che ami... ti rovinano la vita perch? ti lasciano a piedi con dei ***** di ritiri patente e poi non puoi pi? andare a lavorare perch? i mezzi fanno schifo, punti sottratti, soldi sottratti, targa, specchi, marmitte, gomme... anche se sei in regola ti fottono ugualmente... limiti assurdi di 50 orari e autovelox nascosti per incularti proprio dove il limite ? pi? basso, e se stai a 65 ti hanno fottutuo ugualmente... BASTA... non se ne pu? pi?...
                    I bolli son cari, le assicurazioni ti bastonano, le strade fanno schifo e son piene di buche... vale la pena per chi no pu? andare in pista avere una moto?!... IO PENSO PROPRIO DI NO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      ever ma che dici

Si... ? una moto stupenda a prova di qualunque prova... chi ? interessato e la vede se la prende subito...

Comment

• Font Size
                        Non capisci che non la dai vinta a nessuno tranne che a te stesso e ai tuoi soldi?!... al tuo lavoro alla tua vita?!... come ti muovi ti rovinano su qualunque cazzata, tu la paghi con grandi sacrifici perch? ? una passione che hai nel cuore e poi loro te la tolgono, ti decurtano ci? per il quale paghi, ci? che ami... ti rovinano la vita perch? ti lasciano a piedi con dei ***** di ritiri patente e poi non puoi pi? andare a lavorare perch? i mezzi fanno schifo, punti sottratti, soldi sottratti, targa, specchi, marmitte, gomme... anche se sei in regola ti fottono ugualmente... limiti assurdi di 50 orari e autovelox nascosti per incularti proprio dove il limite ? pi? basso, e se stai a 65 ti hanno fottutuo ugualmente... BASTA... non se ne pu? pi?...
                        I bolli son cari, le assicurazioni ti bastonano, le strade fanno schifo e son piene di buche... vale la pena per chi no pu? andare in pista avere una moto?!... IO PENSO PROPRIO DI NO!!!!

mi hai rovinato la giornata.....

quoto tutto quello che dici, ma ? triste rinunciare ad un sogno per colpa del sistema che tenta di inkularci in tutti i modi...

Comment

• Font Size
                          tanto per dirne una sulle auto... letto su un giornale... se in germania cambi l'impianto frenante e ne metti uno + potente.. o metti delle sospensioni migliori.... fai un assetto migliore.. la macchina viene cosiderata + sicura.. e paghi meno di assicurazione.. qui invece se metti delle sospensioni migliori o di freni migliori o fai delle modifiche.. ti fanno la multa e le assicurazioni non risarciscono perch? dicono che sono state modificate...

Comment

• Font Size

quoto tutto quello che dici, ma ? triste rinunciare ad un sogno per colpa del sistema che tenta di inkularci in tutti i modi...
                            Purtroppo ? cos?... ce poco da aggiungere... pagare per tenerla segregata nel box ? inutile... ? pi? il tempo che ? ferma che altro...

Comment

• Font Size

Hai proprio ragione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                tanto per dirne una sulle auto... letto su un giornale... se in germania cambi l'impianto frenante e ne metti uno + potente.. o metti delle sospensioni migliori.... fai un assetto migliore.. la macchina viene cosiderata + sicura.. e paghi meno di assicurazione.. qui invece se metti delle sospensioni migliori o di freni migliori o fai delle modifiche.. ti fanno la multa e le assicurazioni non risarciscono perch? dicono che sono state modificate...
                                Si gi? lo sapevo.. qu? ? tutta una merda!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X