Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti=criminali? Adesso stiamo proprio esagerando!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti=criminali? Adesso stiamo proprio esagerando!

    Leggete un pò l'articolo in questione, ma dico io, al tizio che lo scrive non viene in mente che quella per molti può essere una semplice modifica estetica?
    Bisogna per forza pensare che uno che monta un accessorio del genere voglia andare in culo allo stato???
    Ne ho appena preso uno...mi viene paura di montarlo, perchè già delle volte, quando mi fermano in tuta mi fanno 3000 domande e mi tengono mezz'ora in interrogatorio come fossi un criminale, se poi si dà risalto a questa cosa ci scappa che nei prossimi mesi parecchi di noi si ritrovano con la moto in revisione..
    Ho ragione ad essere intimorito da cose del genere?
    Vi assicuro che le le strade delle mie zone, che erano isole felici per i motociclisti, dopo i fatti delle Coste sono diventate zone di persecuzione, dove si vuole arrivare?
    Bisogna andare per forza in scooterone in giacca e cravatta e con la 24 h per non farsi rompere le palle..BASTA!
    Leggete un pò!
    Last edited by FabioB; 21-12-05, 20:45.

  • Font Size
    #2
    Non incavoliamoci per nulla...

    In tutte le categorie ci sono i deficienti... nei motociclisti, nei ciclisti, automobilisti, ecc. ecc..

    E non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che è furbo sto qua..
      è vietato anche impennare... ma tutte le moto (tranne quella della jo) impennano... sta a chi la utilizza usarla secondo le regole.. idem l'inclinazione del portatarga... che fesseria sto articolo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        volente o nolente è così! poi.. pure l'honda ci fa na bella figura.... Già le multe per la targa inclinata fioccano (i sequestri ora).....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai ci ho fatto il callo, so già che quando mi fermano qualcosa da contestarmi lo trovano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Non incavoliamoci per nulla...

            In tutte le categorie ci sono i deficienti... nei motociclisti, nei ciclisti, automobilisti, ecc. ecc..

            E non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, no?
            Davide, domenica mattina ad un mio amico ? stata ritirata la carta di circolazione perch? aveva un portatarga del genere e la targa inclinata, il "signore" che ha redatto il verbale ha chiaramente detto che non ci sar? pi? tolleranza verso i motociclisti, qualsiasi infrazione commettano...ora non so se si tratta di ordinanze ministeriali, oppure delle lamentele della gente del posto, che giustamente si lamenta per il comportamento ignobile di alcuni stronzi (come dici tu..) che si credono il Rossi della montagna, per? io voglio dire...non credi che articoli del genere siano ancora pi? deleteri per la categoria, che gi? non gode di buona fama e tutela (vedi legge 168..), vogliamo proprio arrivare che un motociclista dovr? essere sempre equiparato ad una persona poco rispettosa della legge? Basta con questi luoghi comuni, quando poi gli stessi giornalisti stanno ore e pagine ad osannare il fenomeno (per loro commerciale..) Rossi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma veramente ora c'? il sequestro anche per l'inclinazione della targa?
              non ? la solita multa da 35 ? e basta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla luce di questo articolo, non credete che un poliziotto che si accorge che il vostro portatarga può essere regolato in altezza si senta in diritto di farmi il culetto a stellette?

                P.S. Scusate, ma queste cose mi avvelenano proprio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FabioB
                  Alla luce di questo articolo, non credete che un poliziotto che si accorge che il vostro portatarga pu? essere regolato in altezza si senta in diritto di farmi il culetto a stellette?

                  P.S. Scusate, ma queste cose mi avvelenano proprio!
                  Qui lo fanno da un anno e mezzo..... Solo che ora invece di pagare 33 euro ti SEQUESTRANO il mezzo.... E visto il pasticcio della confisca non vorrei mai....
                  Rischi meno a girar con la targa in tasca esibendola se ti fermano.. dicendo che la hai persa poco prima... INCREDIBILE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah

                    io sull'SV ho messo un portatarga originale suzuki AD INCLINAZIONE VARIABILE....ed allegato ho un foglio di omologazione proveniente dalla motorizzazione civile che ne attesta le regolarità, ovviamente se posizionato entro il limite di 30° di legge (come per altro lo tengo)...voglio proprio vedere se provano a dirmi qualcosa.....se solo ci provano li faccio pentire di aver fatto il concorso per diventare agenti...fosse l'ultima cosa che faccio!

                    ps: sull'R1 ho rimesso l'originale...non esistendo un aftermarket omologato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72
                      mah
                      ps: sull'R1 ho rimesso l'originale...non esistendo un aftermarket omologato...
                      Non mi ci far pensare, con quello che costa un portatarga.....aaarrrggghhh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho paura ke l'unica cosa da fare sia tenere le targhe al loro posto...e per ki può mettere il dBkiller....dite ke è meglio se gli Arrow non li compro per andarci in strada??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..ormai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io no nmi stupisco più di nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? ora di prendere i bastoni..................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X