Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi visita dal medico dell'assicurazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PONCH
    ehmm.......? scivolato col sedere su un palo(il problema ? che poi c'ha preso gusto ) e l'hanno ricucito con tutti quei punti...

Incidente in moto ma nn s? nulla di pi?...

Dalle mie parti si dice :
    dove c'e' gusto non c'e' perdenza

Comment

• Font Size
      A dire il vero mi sono rotto schiena e gamba e probabilmente per tutta la vita non potrò correre, saltare e fare tante cose..

Comment

• Font Size
        Ponte... penso di avere molti problemi.. pi? di te.. ma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno.. indietro non si torna...

Manco 1milione di euro potrebbe barattare una gamba sana...

Solo che bisogna viverle le cose... quelli che parlano la fanno facile..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          polizza infortuni?
          dovrebbero riconoscertti una forte percentuale visto i danni funzionali, estetici e soprattutto in funzione dell'eta' al momento dell'infortunio...

cmq redo tu possa concordare con me... saremmo stati tutti meglio prima.. con gli indennizzi cio si sciacqua le palle.. rispetto ai disagi, danni o peggio handicap ..

..pur eio mi mangio le palle.. x i massimali.... purtroppo ce l'avevo con la vechia compagnia... e chi lo sapeva che sarei finito a lavorare dove sto ora... a qst ora ero miliardario ...

x le polizze infortuni.. FONDAMENTALI SONO FRANCHIGIA ZERO E MASSIMALI ELEVATI....

tutti si fissano sulla diaria..... okkio perch? incide parecchio sui premi ...e soprattutto non si puo' pretendere di essere mantenuti d auna polizza.... ;-)
          Scusa la mia profonda ignoranza in materia di polize...
          Ma tu parli dell'assicurazione sulla moto o di una poliza a parte per gl'infortuni???

Comment

• Font Size
            Dark.. polizza infortuni è SOLO personale...

Quella che ti paga, in base al modello e al tipo, spese mediche, invalidità permanente, indennità da ricovero, ecc. ecc.

Naturalmente più i massimali sono alti e più costa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              A dire il vero mi sono rotto schiena e gamba e probabilmente per tutta la vita non potr? correre, saltare e fare tante cose..
              Daiiiii sega.... appena incasserai l' assegno comincerai a correre e saltare

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Dark.. polizza infortuni ? SOLO personale...

Quella che ti paga, in base al modello e al tipo, spese mediche, invalidit? permanente, indennit? da ricovero, ecc. ecc.

Naturalmente pi? i massimali sono alti e pi? costa..

Grazie 1000 allora ponderavo giusto

Comment

X
                Working...
                X