Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi visita dal medico dell'assicurazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi visita dal medico dell'assicurazione...

... per determinare il grado di invalidit? permanente causato dal mio incidente di due anni fa...

A dire il vero, essendo medico dell'assicurazione immaginavo una specie di bastardo che tirava indietro..

Apro la porta e il medico mi fa Ah, ma sei tu?

Che culo... uno che ho conosciuto 3 anni fa quando ero ancora il grande Davide...

Siamo stati 1 ora a parlare di moto, di sospensioni, del suo KTM, di che me lo devo prendere anche io, R7 di qua, Harley di l?, ecc. ecc.

• Font Size
    Meglio per te! Io se penso al pirla che ha visitato mio zio (è down) e gli ha tolto la "pensione" per sei mesi perchè a domanda "Lei si sente bene? Normale?" lui ha risposto che stava benone e che è + normale di lui....
    Alle volte si pensa di trovar bastardi e si trova gente ottima! Meglio così!

Comment

• Font Size
      La mia visita dal medico dell'assicurazione la ricordo differente!!
      Una gran putt... che mi ha trattato come un truffatore .... se c'è una giustizia un giorno prova quello che ho provato io!!!!!

Comment

• Font Size
        che c**o Dav....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Meglio per te! Io se penso al pirla che ha visitato mio zio (? down) e gli ha tolto la "pensione" per sei mesi perch? a domanda "Lei si sente bene? Normale?" lui ha risposto che stava benone e che ? + normale di lui....
          Alle volte si pensa di trovar bastardi e si trova gente ottima! Meglio cos?!
          non ho parole!!!!!

Comment

• Font Size
            ...è solo per sapere quanti punti di invalidità hai? ...o riesci a ottenere qualcos'altro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...? solo per sapere quanti punti di invalidit? hai? ...o riesci a ottenere qualcos'altro?
              100 punti di sutura basteranno ben! Che punti vuoi ancora ? alla fine ti metton l'autoricarica per la patente con tutti sti punti

Comment

• Font Size
                Devilman, ne ho 104 di quei punti là.. solo di gamba e 8 sul ginocchio..

Non so Johnny... è solo per l'invalidità permanente dell'assicurazione.. tra l'altro con massimali bassi, non mi aspetto chissachè... anzi.. ma visto che la paghiamo e la pago da 6 anni... tanto vale...

Se mi escono 3-4 treni di gomme son contento..

Cmq. per male che stia... poteva andare peggio.. quindi, va bene anche così...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Devilman, ne ho 104 di quei punti l?.. solo di gamba e 8 sul ginocchio..

Non so Johnny... ? solo per l'invalidit? permanente dell'assicurazione.. tra l'altro con massimali bassi, non mi aspetto chissach?... anzi.. ma visto che la paghiamo e la pago da 6 anni... tanto vale...

Se mi escono 3-4 treni di gomme son contento..

Cmq. per male che stia... poteva andare peggio.. quindi, va bene anche cos?...

...bhe se paghi un assicurazione vedrai che qualcosa salta fuori di sicuro

Comment

• Font Size
                    Johnny.. si infatti.... qualcosa salta ben fuori... non mi aspetto grandi cifre, ma magari appunto 3-4 treni di gomme e un paio di pistate vengon fuori...

Anzi, pago qualche debito che è meglio..

Comment

• Font Size
                      ...allora il prossimo anno ci becchiamo a Imola

Comment

• Font Size
                        Si, l'anno prossimo se posso, preferisco saltare altro e farmi Imola...

Comment

• Font Size
                          un po di fortuna ogni tanto ci vuole

Comment

• Font Size
                            Bene bene Dav ... e glielo hai detto al medico che soffri di "sboronia" ?

Grande !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22

Apro la porta e il medico mi fa Ah, ma sei tu?

Che culo... uno che ho conosciuto 3 anni fa quando ero ancora il grande Davide...
                              dai..té guarda com' è piccolo il mondo
                              Last edited by Liuppy; 21-12-05, 21:15.

Comment

X
                              Working...
                              X