Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ufficiale.. regalo di natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    prova a fare un conto a 150 con un limite di 130 quanti soldi gli devi dare...

poi ci sono sempre gli autogrill e se ti fermi la media scende

Fosse stato da casello a casello ti fermi all'atugrill e vai di lusso... ma per ci? che concerne questa nuova cosa no... lo mettono su tratti a nostra insaputa di circa 10/20 km e noi siamo ignari di dove possa essere...

Comment

• Font Size
      prova a fare un conto a 150 con un limite di 130 quanti soldi gli devi dare...

poi ci sono sempre gli autogrill e se ti fermi la media scende
      S?, io ho fatto l'esempio dei 150 ma possono essere 160 o pi? e magari pi? volte in pi? tratti..., poi certo che ci si pu? fermare agli autogrill. Solo che non c'? un'autogrill ogni 10 km ho paura

Comment

• Font Size
        Ma che io sappia i tratti dove viene rilevata la media.... DEVONO essere segnalati... certo che mi sa che il K5 verrà usato sempre meno in strada ... uff!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi si parla di medie
          si, ma all'occorrenza faranno anche la velocit? istantanea tipo velox tradizionale.

sentito stamattina al notiziario radio! intervistavano un qualche questore o ministro o chissacosa!

Comment

• Font Size
            allora ci avevo visto bene dietro ai pannelli...per me personalmente e' un inculata pazzesca sto' coso,visto la vagonata di chilometri che faccio in autostrada...

Comment

• Font Size
              letto ieri su auto di gennaio.. 200 punti in 3 anni.. e forse ci sar? un aumento del biglietto per "ammortizzare" i costi degli apparecchi che servono a rendere + sicure le autostrade..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                letto ieri su auto di gennaio.. 200 punti in 3 anni.. e forse ci sar? un aumento del biglietto per "ammortizzare" i costi degli apparecchi che servono a rendere + sicure le autostrade..

pure!poi ste teste ci cazz non sistemano il manto stradale,e usano l'asfalto drenante che compri al costorama,che nervoso,non hanno ancora capito sti stronzi che la sicurezza nasce prima dalle strutture atte a prevenire,la settimana scorsa mi son trovato sotto una pioggia battente tra fano e rimini,bhe per morire basta andare anche a 50 all'ora visto che non si vede un cazz,senza contare poi che vorrei sapere chi e quello stronzo che ha dato l'ok per fare la milano tortona con dei bei guard rail che guarda caso preservano solo le auto(sempre sperando che non si infili nell'abitacolo)e non pensando che se anche cade un mototurista,non per forza un semi pistaiolo,sotto quella merda contro i paletti ci finisce lo stesso.che nervoso,vorrei proprio prendere uno dei vari ministri e portarlo in giro con me un giorno,e tirargli un cartone in faccia ogni volta che gli mostro una delle loro cagate

Comment

• Font Size
                  che palle!!!!!!!

uno non dice di fare l'autostrada a 200, ma in alcuni tratti evendo auto normali i 150-160 sono fattibilissimi senza mettere a rischio nulla di pi? di ci? che si rischia a 130....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    pure!poi ste teste ci cazz non sistemano il manto stradale,e usano l'asfalto drenante che compri al costorama,che nervoso,non hanno ancora capito sti stronzi che la sicurezza nasce prima dalle strutture atte a prevenire,la settimana scorsa mi son trovato sotto una pioggia battente tra fano e rimini,bhe per morire basta andare anche a 50 all'ora visto che non si vede un cazz,senza contare poi che vorrei sapere chi e quello stronzo che ha dato l'ok per fare la milano tortona con dei bei guard rail che guarda caso preservano solo le auto(sempre sperando che non si infili nell'abitacolo)e non pensando che se anche cade un mototurista,non per forza un semi pistaiolo,sotto quella merda contro i paletti ci finisce lo stesso.che nervoso,vorrei proprio prendere uno dei vari ministri e portarlo in giro con me un giorno,e tirargli un cartone in faccia ogni volta che gli mostro una delle loro cagate

sante parole caro Gi?!!!

un giro in moto e capirebbero:

- quanto fanno schifo le strade

- che da "perseguitare" non ? chi fa 150 in autostrada, ma chi guida in modo pericoloso (soprattutto auto)

- che non siamo quel gruppo di criminali come amano cos? tanto dipingerci

- che non siamo noi a inquinare le citt?

Comment

• Font Size
                      novità...

letto sia su auto che sul forum quattrorute...

in pratica si può prendere 3 mullte in un colpo solo...
                      multa per essere passato nel punto A a 150km/h
                      multa per essere passato nel punto B a 150km/h
                      multa per aver percorso la strada tra A-B al media superiore ai 130km/h..
                      e non c'è nessuna legge mi pare che impedisce di fare + di una multa... ( mi pare ?? )
                      i sensori sia del punto A e B.. oltra a calcolare la velocità media.. possono fare anche da autovelox istantanei.. cioè multa A + multa B + multa per tratto A-B..

dipenderà tutto da quanti soldi lo stato ha bisogno..

-------------------------------------------------------

SICVE - come funziona e COME GABBARLO!
                      23/12/05 10:01 AM

DOVE E' POSTO
                      -
                      Il sicve e' costituito da telecamere poste sui pannelli a
                      segnalazione luminosa delle autostrade.
                      Sono delle scatolette girge ben
                      visibili anche dal lato opposto.
                      Sotto queste e' annegata una spira
                      magnetica che misura la velocita' istantanea del veicolo (la spira e'
                      visibile perche' per metterla nell'asfalto resta traccia del riempimento).
                      -
                      COME FUNZIONA
                      La spira rileva la vostra velocita' istantanea.
                      Se supera
                      il limite, la telecamera scatta e vi riprende.
                      Un algoritmo
                      "legge" la vostra targa riconoscendone i caratteri, e la comunica
                      alla centrale, che comincia a calcolare il tempo che impiegate a percorrere
                      il tratto fino al successivo tabellone con telecamere.
                      Quando passate sotto
                      il secondo cartellone la telecamera riconosce la vostra targa e ferma il
                      cronometro. Siccome V= S/t, trovare la vostra velocita' media e'
                      un'attimo. Se e' superiore al consentito, scatta la multa.
                      Il ministero
                      dice che le foto fatte dalla prima telecamera, che misura la velocita'
                      istantanea non saranno usate per fare multe, perche' e' ammissibile sforare
                      per un attimo per compiere un sorpasso in sicurezza, mentre quello che
                      interessa e' la velocita' media.
                      NON CREDETECI, saranno usate eccome, e'
                      sempre stato cosi'.
                      -
                      COME GABBARE IL SICVE.
                      Beh, questo chiaro e tondo non
                      ve lo posso dire, sarebbe istigazione a delinquere.
                      Ma vi ho detto dove si
                      trova, che aspetto ha, cosa lo fa scattare, e come vi misura, dunque a voi
                      trarre le debite conclusioni e... buona velocita' a tutti!
                      Dobbiamo
                      DIFENDERCI da queste iniziative regressiste che ci vogliono come tanti
                      pecoroni a pagare milioni di euro per andare a passo di lumaca su
                      autostrade che investono solo per spillarci altri soldi e mai per
                      migliorare il servizio!

------------------------------------------------------

buon viaggio a tutti...
                      Last edited by cocis; 23-12-05, 11:17.

Comment

X
                      Working...
                      X