Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi sento simpa oggi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto mi sento simpa oggi????

-sai qual'? l'animale che non va mai a letto?....IL MAIALETTO.........

-sei l'amore della mia vita,sei il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di dormire, sei tutto per me sei...su scherzi a parte!

-Il sole alla cacca: "domani splender? alto nel cielo" La cacca al sole: "b?h, questo mi secca un p?"

-Ges? sta facendo lo splendido con i soliti miracoli. Tutti lo acclamano e lo chiamano. Ad un certo punto si avvicina ad uno sfortunato ed imponendogli una mano sulla testa gli dice: - Tu... alzati e cammina! E quello niente! - Fratello, ti dico alzati e cammina! Ma l'uomo rimane impassibile. Allora San Pietro si avvicina al Maestro e gli fa: - Guarda che quello mica ? paralitico, ? sordo.

-ma come: abiti al mare e' non sai nuotare? Ma scusa perche' tu abiti vicino all'aereoporto sai volare?

-una suora chiede un passaggio ad un camionista...durante il viaggio la suora gli chiede:-come ti chiami ,e lui-come quello che ti piace tenere in mano :"*****?" no "rosario!"

-Se la vita ti affanna, bevi una birra e fatti una canna!!!!

-Domanda: ma se accendo uno zampirone in una moschea...muoiono tutti?

-Sapete come si fanno le pellicce ecologiche? NOOOO? Allora ve lo dico io... Si fanno con le MARMOTTE CATALITICHE

-Dottore posso fare il bagno con la diarrea?- "se riessce a riempire la vasca..."

-Un tizio dal medico: "dottore dottore mi aiuti lei^ Non mi considera nessuno!" Il medico: "avanti un altro"!

-Cappuccetto Rosso passeggiando per il bosco incontra il lupo nascosto dietro un cespuglio e gli dice:"Ke occhi grandi che hai!". E il lupo: "STO CAGANDO!!!!"

-Ho due cani. Due husky per l'esattezza..uno ? bello, l'altro ? brutto...isomma ho: un husky bello e un husky-fezza!!

-Attiva anche tu la padania card e potrai inviare fino a 100 meridionali al giorno al loro paese d'origine. Info line: www.terun fora dai cuiun.com

• Font Size
    Cappuccetto Rosso passeggiando per il bosco incontra il lupo nascosto dietro un cespuglio e gli dice:"Ke occhi grandi che hai!". E il lupo: "STO CAGANDO!!!!"

oddio

Comment

• Font Size
      -spargerò petali di rosa sulla tua strada, cospargerò di miele il terreno su cui cammini, verserò dolce zuccero sul tuo sentiero. Prima o poi dovrai scivolare no

-Dici che ami il pollo, e lo hai mangiato Dici che ami il fiore, e lo hai tagliato Dici che ami il gatto, e lo hai castrato Dici che mi ami, son preoccupato! ?

Comment

• Font Size
        -Questa notte verrò nel tuo sogno più bello... per far divertire il mio uccello.

-Dottore..credo di essere un biscotto! Pikkolo e secco? Si, dottore Sottile e salato? Si, proprio così dottore Guardi ke lei non è un biscotto...è un cracker

Comment

• Font Size
          -Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi mi manchi, mi manchi... Scusa ma che cavolo di mira hai?!?!

-i tuoi occhi splendono come i cerchioni in lega dello spargiletame di mio zio!!!!

-Sapete ke Pippo ? molto triste?Gi? xk? Paperino si fa le Paperine, Topolino si fa le Topoline e Pippo si fa le Pippe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            Cappuccetto Rosso passeggiando per il bosco incontra il lupo nascosto dietro un cespuglio e gli dice:"Ke occhi grandi che hai!". E il lupo: "STO CAGANDO!!!!"

oddio

Comment

• Font Size
              ma.. Vabbè.. non ho parole..

Comment

• Font Size
                Se la vita ti affanna, bevi una birra e fatti una canna!!!!

VANGELO!!!!

Comment

• Font Size
                  che fuori che sei oggi

Comment

X
                  Working...
                  X