Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro Bilancio 2005........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Vostro Bilancio 2005........

Ciao Giovini,
    Volevo chiedervi dato che siamo agli ultimi 10 gg di Dicembre, se avete gi? fatto 1 Bliancino di questo anno....
    non siate reticenti so che tutti lo facciamo, c'? che ci si butta dentro al 30/12... dopo aver smaltito la sbornia di Natale, o forse pi? il capitone ? da smaltire, in un estemporaneo flash di lucidit? prima della sbornia di Capodanno!!!

Comicio io altrimenti razzolerei male...

Lavoro/Studio 2005

ho dato gli esami pi? rognosi in assoluto che avevo da dare, non tanti ma di buona qualit?... voto 7

Salute:

Ho comiciato con L'influenza al 5/1.... porca paletta sciare con qusi 39 non ? il max, per? poi sono stato abbastamza bene... voto 8,5

Soldi

..... il mio reddito ? fisso e dipende da quanto mi danno i miei voto.... 10

Amore

Ho cominciato che ero Fidanzato Con Chiara.... l' ho lasciata perch? non la amavo + 2 mesi fa.... e ore c'? una fanciulla che mi interessa... per? voglio andarci con i piedi di Piombo... voto 7

Eventi:

Febbraio compro il gsx-r 600 nuovo di pacca il giorno dopo mi tamponano ( almeno cos? sembra) e ci faccio 1400? di danni

Marzo mi ridanno la moto

Maggio: una vecchietta mi demolisce definitivamente la moto

Giugno:arriva Dorotea, la mia zx-6r ed.2004 , ma presa nuova e ritirata il 10 Giugno.

Settembre/ottobre n? 2 uscite in pista con corso di guida ( le mie prime 2 volte) + Entro a far parte dela commnity DDG...che figata....

Ottobre: Lascio la ragazza.

Novembre: Impegno ACR e Taiz?.

Dicembre... nuova persona in arrivo?
    se fosse cos? vorrei che tutto iniziasse con l'anno nuovo....

Mi aspetto un po' di Reply

Lamps Guys

• Font Size
    salute per me ottima in famiglia meno.....voto 5

soldi direi tutto bene.................voto 7

moto e soddisfazioni annesse di quest'anno.....voto 9

tengo duro e non mollo...stringete i denti anche voi

Comment

• Font Size
      lavoro...mi do un 6, tutto troppo facile
      amore...voto 7, situazione stabile
      salute...voto 2, mi sto curando
      soldi...voto 8

Comment

• Font Size
        lavoro : 10
        amore : dipende.. momenti da 10 e lode e momenti da 5....
        moto: 9
        salute 7

Comment

• Font Size
          aaaaaaaaaaaaaallora
          amore = voto 10...dopo il 6 novembre...se me lo chiedete nel periodo aprile/maggio/giugno/luglio/agosto/settembre mi darei un 1...xò confermo il 10 per la persona che ho trovato
          salute = 6, quest'anno sono stato abb. bene fisicamente...tranne per un piccolo particolare che mi ha disintegrato 4 denti...
          soldi= 8, reddito che varia...ma direi molto maggiore alle mie esigenze di sopravvivenza da studente 17enne
          scuola (lavoro nun lo faccio... )= 7,5, tutto bene, tranne una partenza un po lenta e difficoltosa...ora invece tutto bene
          non è stato un brutto anno tirando le somme...anche se (come ho già detto) per qualche mese ho sofferto senza motivo per una persona per la quale non provavo assolutamente nulla :3
          moto= 7...tante soddisfazioni ma anche tanti grattacapi!!! xò non mi lamento!
          Last edited by CalegaR1; 21-12-05, 15:18.

Comment

• Font Size
            nel complessivo un bel 4
            moto: un bel 7

Comment

• Font Size
              lavoro : 7
              amore : all'inizio 9 ora 1!
              salute: 7
              moto: 10

Comment

• Font Size
                lavoro/studio: 7
                amore: 7
                amicizia: 8
                soldi: 6
                soddisfazioni varie ed eventuali: 7
                divertimento: 8

Comment

• Font Size
                  lavoro: 8 ho respinto gli assalti di chi voleva farmi fuori....
                  amore: fino a aprile 10........poi -100000000
                  amicizia: 10 +
                  soldi: 8
                  Soddifazioni varie ed eventuali : se ci metto l'amore.....6, senza 10000000
                  divertimenro: da quando scrivo su DDG il voto è passato da 6+ a 8

Comment

• Font Size
                    per quanto mi riguarda anno 2005 tutto negativo molto pesante e massacrante su tutti i campi non vedo l'ora che vada fuori dai cog.....!!!

Comment

• Font Size
                      lavoro...mi do un 7,
                      amore...voto 7, situazione stabile
                      salute...voto 8, son 4 anni che nn mi ammalo
                      soldi...voto 8

Comment

• Font Size
                        Lavoro:

sto bello tranquillo tranne qualche giorno di sclero... voto 9

Salute:

tranne il cagone preso a Sharm tutto ok, soprattutto se penso che esattamente dov'ero seduto a Sharm un mese preciso dopo ? scoppiato l'inferno... voto 9

Soldi:

si sta discretamente, ora c'? la macchina da pagare ma anche quello viene digerito bene.... voto 8

Amore:

tutto bene anzi direi sempre meglio, tranne quando faccio incazzare la miss che da quando ci siamo sposati (2004) mi deve sopportare tutti i giorni... voto 10

Amicizia:

dopo svariati anni in cui non credevo pi? in questa cosa, con il 2005 sono tornato ad avere amici, tutto ? iniziato grazie a DDG dove ho conosciuto SteR1 con il quale abbiamo cominciato a uscire con e senza moto, formando con un suo collega un terzetto di moto (con relative zainette) molto affiatato e che si sta preparando alla stagione '06... voto 10

Comment

• Font Size
                          lavoro........4
                          amore........1
                          salute........6
                          soldi..........7
                          moto.......10
                          speriamo che il 2006 arrivi presto nn ne posso più del 2005

Comment

• Font Size
                            sinteticamente..spero nel 2006

Comment

• Font Size
                              Lassiamo sta ca non mi pare il caso di diventare volgare....

Comment

X
                              Working...
                              X