Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine di una storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la fine di una storia

    secondo voi dopo una storia breve o lunga che sia pu? rimanere un rapporto di amicizia ? secondo me no ? praticamente impossibile, pu? esistere solo se non ci si vede da qualche anno ma non nell'immediato. ( risposte sincere grazie ).

  • Font Size
    #2
    sinceramente non credo nell'amicizia tra uomo e donna...potete dirmi ciò che volete ma la vedo così

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se puoi continua a trom...la....

      No dai scherzo... io ho un'amico che incredibilmente ci riesce... io sinceramente non ho mai avuto questa "fortuna", diciamo che oggi come oggi non avrei problemi ma loro non le ho pi? viste e alla fine f? niente... gli auguro solo che tutto gli vada bene... non serbo rancori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me si!
        Ma ci vuole un po di tempo! Io sono stato quasi tre anni (mancava solo una settimana) con la mia Ex. A "botta calda" si soffre e si vorrebbe cambiare sistema solare, ma col tempo, quando un'altra soprattutto avrà preso il suo posto, vedrai che ciò sarà possibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo all'amicizia fra uomo e donna alla fine di un rapporto!!!
          Sicuramente quando le rivedo le saluto volentieri e gli offro da bere (ad eccezzione di 1 caso particolare che la mando a ....) però un rapporto d'amicizia non l'ho mai avuto con una mia ex, e forse nemmeno con altre ragazze!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se è un ex comunque c'è stata attrazione fisica e quindi la sola amicizia è difficile a meno che non abbia preso 40Kg dall'ultima volta che la si è vista

            L'amicizia tra uomo e donna esiste solo se non c'è attrazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono rimasto amico dopo 3 anni e mezzo con la mia ex... amico è una parola che sminuisce perchè noi eravamo i migliori amici!
              Lei aveva le sue storie, io le mie e niente tr*****e tra di noi. Tutto è durato circa 2 anni e mezzo, finchè lei non ha trovato uno stronzo che le ha imposto di allontanarmi da me e così è stato; ora non ci sentiamo più, ma a sto punto la stronza è anche lei che lo ha assecondato.

              Morale della storia, secondo me si può essere amici della ex....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende molto da cosa si intende per amicizia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando mi sono mollata col mio ex pensavo di si.. poi ho cominciato a vedere i suoi atteggiamenti nei miei confronti e ho capito che all'inizio non è impossibile... per rabbia e gelosia mi ha trattato non bene e ora pure che tornerà a chiedere scusa è troppo tardi!!!!! nell'amicizia tra uomo e donna non ci credo più... c'è sempre qualche fine sotto... da una delle 2 parti!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con le storie corte tutto può essere..

                    con quelle Lunghe:

                    Se ti metti assieme a 1 persona senza che ci 6 stato amico é difficile, molto difficile.... + impossibile, che possibile...

                    se invece diventi il ragazzo con una con cui prima eri amico ( e non per 3 giorni 6 stato amico, per un bel periodo lungo......) allore è più probabile.

                    Però é dificile generalizzare le dinammiche di una storia sono tante e tutte le storie seppur simili per certi versi, per altri sono diverse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tornado2
                      secondo voi dopo una storia breve o lunga che sia pu? rimanere un rapporto di amicizia ? secondo me no ? praticamente impossibile, pu? esistere solo se non ci si vede da qualche anno ma non nell'immediato. ( risposte sincere grazie ).
                      guarda da qnd mi ha mollato la mia ex (la quale ora e felicissima perche ha una persona speciale al suo fianco,e viene a dirlo pure sul forum)son gia passati 2 anni,per come mi ha lasciato ne possono passare altri 10 ma son sicuro che con lei un rapporto d'amicizia non c'e lo voglio,anzi credo che mi riprenderei una bella rivincita mandandola affanculo,visto che non ho avuto i coglioni di farlo qnd un bel giorno dopo quasi 2 anni se ne uscita dicendo "...non so' piu cosa provo per te..."

                      secondo me dipende come si e conclusa la storia,con la mia ex ex ogni tanto ci si vede,si fan 2 chiacchiere e via,non siamo amicissimi,ma cmq un saluto non si e mai negato in qnt il fatto di porre fine alla storia e stato di comune accordo,cambiano totalmente le cose qnd la fine della storia ha solo una direzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In ogni caso dipende molto da entrambe le parti!!!... ma dopo tempo... non subito... e se non si ? stati maltrattati... altrimenti non ci pu? essere amicizia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se quando ci si lascia ci si lascia in modo maturo e non si fanno ripicche o cose del genere.. secondo me si può salvare la minima parte di rispetto che serve per mantenere un rapporto civile e magari anche di amicizia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by francesca
                            Se quando ci si lascia ci si lascia in modo maturo e non si fanno ripicche o cose del genere.. secondo me si pu? salvare la minima parte di rispetto che serve per mantenere un rapporto civile e magari anche di amicizia..
                            ma qnd non e cosi e' assolutamente impossibile...perche da una parte puo' saltar fuori anche quel sentimento che si chiama odio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoJULIO
                              sinceramente non credo nell'amicizia tra uomo e donna...potete dirmi ci? che volete ma la vedo cos?

                              nn sei il solo anch'io lo sempre vista cosi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X