Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine di una storia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In alcuni casi potrebbe esistere anche se a me non ? mai capitato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoJULIO
      sinceramente non credo nell'amicizia tra uomo e donna...potete dirmi ci? che volete ma la vedo cos?
      Io invece ci credo (la persona che mi ha aiutato di pi? in questo momento difficile per me ? stato il mio chitarrista...), ma non tra due ex....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saurafumi
        Io invece ci credo (la persona che mi ha aiutato di pi? in questo momento difficile per me ? stato il mio chitarrista...), ma non tra due ex....

Tra donna e uomo l'amicizia pu? esistere eccome,ma ci vogliono due persone intelligenti ke sappian bene come fare x nn rovinarla

tra ex ? molto + difficile,ma nn impossibile
        io ci son riuscito con l'unica ragazza ke ho lasciato(dopo 5 anni)xk? ho fatto veramente di tutto x nn perderla,anke mandato gi? qualke vaffa....ma ora,dopo qualke anno,ci sentiamo e vediamo in amicizia tanquillamente
        solo ke nessuna delle ragazze ke mi ha lasciato si ? comportata cos?,ed infatti le ho perse praticamente tutte

secondo me ? ki lascia ke deve dimostrare di voler mantanere l'amicizia,altrimenti ki vien lasciato f? in un secondo a prendere il largo,e giustamente anke

Comment

• Font Size
          Originally posted by kikka85
          quando mi sono mollata col mio ex pensavo di si.. poi ho cominciato a vedere i suoi atteggiamenti nei miei confronti e ho capito che all'inizio non ? impossibile... per rabbia e gelosia mi ha trattato non bene e ora pure che torner? a chiedere scusa ? troppo tardi!!!!! nell'amicizia tra uomo e donna non ci credo pi?... c'? sempre qualche fine sotto... da una delle 2 parti!!!!!!
          Esatto!!

Comment

• Font Size
            solo dopo un po' di tempo..

Comment

• Font Size
              per quanto mi riguarda spesso riesco a rimanere amico..ed ? successo in almeno 3 o 4 casi che dopo esserci lasciati... (ed in ogni caso si trattava di storie durate dall'anno in su..) abbiamo continuato ad avere una certa"complicit?" .. o "sintonia" se preferite... ed abbiamo continuato a frequentarci "in senso biblico" per molto pi? tempo di quello che eravamo stati insieme....
              per fare coppia "ufficiale" secondo me bisogna essere coinvolti al 100 %.... ma quando questa situazione viene a mancare.... non ? che crolla allo 0%.. certe affinit? e ad cose ... rimangono quasi sempre.

Se trovi la persona che come te sa che piutost che nient l'? mei piutost... oppure se la vivi in modo un po pi? easy..... non c'? problema...

nei casi che accennavo sopra .. abbiamo continuato ad avere dei bellissimi incontri di sessso.. + o - occasionali.... ma senza farci troppe menate...

Comment

• Font Size
                a fine di una storia, ? praticamente impossibile.....

Comment

• Font Size
                  io nn credo nell'amicizia dopo la fine di una storia importante...nn può esistere...troppo rancore,mentre dopo una storia breve forse si.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laura_manetta
                    io nn credo nell'amicizia dopo la fine di una storia importante...nn pu? esistere...troppo rancore,mentre dopo una storia breve forse si.....

sono d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laura_manetta
                      io nn credo nell'amicizia dopo la fine di una storia importante...nn può esistere...troppo rancore,mentre dopo una storia breve forse si.....

laura... il rancore c'è se una delle parti al momento della rottura ha ancora delle aspettative che vengono disattese....
                      per come vivo io i rapporti invece, ovvero quando sono coinvolto al 100% faccio di tutto per stare bene attraverso lo far stare bene la propria compagna... ( questa frase idiomaticamente fa ribrezzo....ma spero di aver reso l'idea..)...
                      questo porta, nel bene e nel male, ad una forte sintonia del rapporto... quando le cose cominciano a non girare più nel senso giusto, spessissimo c'è una vairazione di "parametri operativi" contemporanea da entrambi le parti... e si "scivola" abbastanza tranquillamente dalla coppia... ad una amicizia molto forte...

Naturalmente questo se ci sono sempre stati comportamenti corretti da entrambe le parti.... se invece la rottura è dovuta ad un evento traumatico.. dove una parte si approfitta fin che può dell'altra e poi ad un certo punto molla la seconda carta del seme maggiore...( due di picche..)..allora sono d'accordo con te...
                      ma per mia fortuna, di solito, la scrematura su questo tipo di persone ( sia a livello di amicizie che di rapporti di coppia..) la faccio MOOOLTO prima.... e a meno che non siano grandi attori.... non arrivano nemmeno vicino alla possibiltà di ferirmi davvero......

Ma se succede..... poveri loro !!!!!
                      Last edited by ace; 22-12-05, 02:08.

Comment

• Font Size
                        Dipende come si ? conclusa la storia...magari con il tempo passa ma ora(nella situazione in cui mi trovo)non ho nessuna intenzione di essere amico di quella stronza della mia ex dopo quello che mi ha fatto.
                        Per? amicizia tra uomo e donna in generale ci puo' stare!

Comment

X
                        Working...
                        X