Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine di una storia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come la vedo io assolutamente no..........

n riuscirei mai a guardare una mia ex fiamma.... e sapere che una volta era mia... ed ora non lo è +... peggio ancora se sta con un altro!!!! grrrrrr

Comment

• Font Size
      secondo me pu? esistere un rapporto di amicizia tra un uomo e una donna se chiaramente non c'? coinvolgimento da entrambe la parti. io ho ad esempio delle ottime amiche ma si limitano solo all'amicizia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MANZU
        come la vedo io assolutamente no..........

n riuscirei mai a guardare una mia ex fiamma.... e sapere che una volta era mia... ed ora non lo è +... peggio ancora se sta con un altro!!!! grrrrrr
        sono d'accordo con te anch'io non lo sopporterei
        Last edited by tornado2; 21-12-05, 14:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          Dipende molto da cosa si intende per amicizia!
          Appoggio e spingo...
          Io ho le idee ben chiare su cosa intendo per amicizia e per questo dico che non ? possibile (almeno per me) essere AMICO di una mia ex anche se continuo a parlarci e la rivedo sempre molto volentieri!!!

Comment

• Font Size
            di sicuro si pu? e lo dico, perch? sono molto amico di due mie ex... bisogna lasciar passare un p? di tempo, ma poi ? possibile.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gazza030475
              di sicuro si può e lo dico, perchè sono molto amico di due mie ex... bisogna lasciar passare un pò di tempo, ma poi è possibile.....
              complimenti che riesci a farlo
              Last edited by tornado2; 21-12-05, 15:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ma qnd non e cosi e' assolutamente impossibile...perche da una parte puo' saltar fuori anche quel sentimento che si chiama odio...
                Finch? odi una persona continui a esserci legato.. ma poi passa.. per me ci sono voluti anni per superare quello che era successo con il mio ex.. ora ? tutto a posto.. poi ovvio.. ci sono altre persone con cui non ? cos?.. ma non ? poi la fine del mondo..

Comment

• Font Size
                  Per quanto mi riguarda.....in amore do tutto.......
                  Quindi quando finisce una storia.......non riesco ad essere amico,ne voglio esserlo.....
                  Con un amica non ci vado a letto.....
                  Per me l'amicizia tra un uomo e una donna puo' esistere, ma solo se nn c'è attrazione fisica......tanto quando c'è quella è molto facile che poi le cose prendano una certa piega.....e inevitabilmente la mia concezione di quella persona cambia......e non riesco assolutamente DOPO a far finta di niente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Per quanto mi riguarda.....in amore do tutto.......
                    Quindi quando finisce una storia.......non riesco ad essere amico,ne voglio esserlo.....
                    Con un amica non ci vado a letto.....
                    Per me l'amicizia tra un uomo e una donna puo' esistere, ma solo se nn c'? attrazione fisica......tanto quando c'? quella ? molto facile che poi le cose prendano una certa piega.....e inevitabilmente la mia concezione di quella persona cambia......e non riesco assolutamente DOPO a far finta di niente...
                    sono perfettamente d'accordo ? la cosa + sensata ma non tutti la capiscono o l'accettano sta cosa forse per egoismo.

Comment

• Font Size
                      dipende molto dal carattere......

io quando chiudo chiudo sotto ogni punto di vista

Comment

• Font Size
                        Se c'? mai stato un minimo interesse (figuriamoci quindi l'amore) ? impossibile rimanere amici, si sarebbe sempre gelosi dei nuovi partner

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          Secondo me si!
                          Ma ci vuole un po di tempo! Io sono stato quasi tre anni (mancava solo una settimana) con la mia Ex. A "botta calda" si soffre e si vorrebbe cambiare sistema solare, ma col tempo, quando un'altra soprattutto avr? preso il suo posto, vedrai che ci? sar? possibile...
                          ti quoto

a me ? successo proprio cos?

Comment

• Font Size
                            il palmo delle mani grosso quanto una pala per la pizza
                            le spalle larghe
                            le dita lunghe con la solita domanda "ma suoni il pianoforte?" (si, ndr)

Comment

• Font Size
                              il mio motto nella vita ? o con me o contro di me...quindi immaginate come la penso...

Comment

• Font Size
                                io nn ci sono mai riuscito. anzi! i rapporti sono sempre stati un pochino di imbarazzo se le reincontro in giro. solo dopo qualche anno ? tornato un certo dialogo con una ragazza!

Comment

X
                                Working...
                                X