Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In groppa al riccio MARCOMAL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In groppa al riccio MARCOMAL...

... per l'esame orale di domattina, anzi di questa mattina di SCIENZE DELLE FINANZE.... forza forza...

• Font Size
    azzarola...scienza delle finanze...che brutti ricordi....e purtroppo stanno riaffiorando a causa di sto lavoro =(

Comment

• Font Size
      IO HO INFORMATICA DOMANI POMERIGGIO.....

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          IN GROPPA AL RICCIO MARCOOOOOOO

Comment

• Font Size
            Marco, ci vai col vipperone all'esame??? Guarda che potresti ritardare perdendo qualche pezzo per strada... :P

In culo alla balena

Comment

• Font Size
              occhiaie da CIRCO EQUESTRE stamane!!!! ovvio che ci vado col viperone... e far? anche il monoruota propiziatorio...come ad ogni esame!!! HOLA SENIORESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                azzz sull'orale gi? mi stavo preoccupando

in bocca al lupo marc

Comment

• Font Size
                  Buon culo Marco...

Comment

• Font Size
                    bon dai...... confermato un quasi-disgustoso 22.... ma sapete com'? "tutto fa brodo" e quindi si accetta qualsiasi voto!!!!! Piuttosto il sommo orrore ? stato tornare a casa e scoprirmi completamente SCONNESSO dal WEB .... ADSL disattivata causa trasformazione delle linee.... mi sono scoperto un web-dipendente!!!!! ARGHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal
                      bon dai...... confermato un quasi-disgustoso 22.... ma sapete com'? "tutto fa brodo" e quindi si accetta qualsiasi voto!!!!! Piuttosto il sommo orrore ? stato tornare a casa e scoprirmi completamente SCONNESSO dal WEB .... ADSL disattivata causa trasformazione delle linee.... mi sono scoperto un web-dipendente!!!!! ARGHHHHHHHHHHHH

Come da accordi precedenti , non appena sei pronto con Diritto Privato, scatta l'interrogazione della Toga!

Comment

X
                      Working...
                      X