...il nuovissimo e aggiornatissimo Apple Macintosh G5 mega espanso con sistema operativo OS X e software aggiornati... compreso un particolarissimo e apposito portale per Internet moooolto pi? veloce dei comunissimi Explorer!!!... ha un refresh di caricamento pagina sconvolgente... Venerd? installo tutto e dalla prox settimana spammo ovunque a tutto spiano!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivato il nuovo Computer...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk...il nuovissimo e aggiornatissimo Apple Macintosh G5 mega espanso con sistema operativo OS X e software aggiornati... compreso un particolarissimo e apposito portale per Internet moooolto più veloce dei comunissimi Explorer!!!... ha un refresh di caricamento pagina sconvolgente... Venerdì installo tutto e dalla prox settimana spammo ovunque a tutto spiano!!!...
ce lo ha un mio amico (quello con doppio processore).. stupendo.. ma costa circa 2500-3500€ + iva senza monitor...
APPLE PowerMac G5 2.0GDC 512M 160G G6600LE SD16xDL Disp. Ampia - Magazz.centrale
Disp. 24h - Shop Mag.zino Centrale
Euro 2.079,00
APPLE PowerMac G5 2.3GDC 512M 250G G6600 SD16xDL Disp. In arrivo - Magazz.centrale
Disp. In arrivo - Shop Mag.zino Centrale
Euro 2.599,00
APPLE PowerMac G5 2x2.5DC 512M 250G G6600 SD16xDL Disp. In arrivo - Magazz.centrale
Euro 3.419,00Last edited by cocis; 21-12-05, 08:03.
Comment
-
Originally posted by cocishttp://shop.essedi.it/categoria.htm?...ST=_BB_&SHOP=5
ce lo ha un mio amico (quello con doppio processore).. stupendo.. ma costa circa 2500-3500? + iva senza monitor...
APPLE PowerMac G5 2x2.5DC 512M 250G G6600 SD16xDL Disp. In arrivo - Magazz.centrale
Euro 3.419,00
Io ho questa versione!!!... con ulteriri due slot aggiuntivi di memoria RAM da 512 l'uno!... totale?!... Fate il conto!!!...
Il monitor ce l'ho gi? da 19 pollici, oltre al Mac mi ? arrivata la nuova stampante da 2400 dpi laser, il nuovo scanner professionale e l'ultimissima versione di Photoshop...
Era Oraaaa!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01te si che hai il grano
Parli tu che sei ricco sfondato!!!...
Speeed mi serve un casco Jet nero, carino ma da quattro soldi che mi hanno regalato uno Scooterone!!!... dico 4 soldi perch? s? poverello!!!...
Comment
-
Originally posted by Andy R1Ah che culo!
Gi?!... Io non avrei mai potuto comprarlo!!!... costa un botto!!!...
Piuttosto li mettevo sulla nuova R1!!!...
Comment
-
Originally posted by kikka85finalmente era ora... qualcosa di buono in quello schifo... era ora!!!!!!!!!
giorno ragazzi!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85finalmente era ora... qualcosa di buono in quello schifo... era ora!!!!!!!!!
giorno ragazzi!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment