Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MODESTIA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahhaha hahhahhahhhhhaahaahahhahahhhhhahahaahhahahahhahahh ahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahhahah ahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahah ahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahh ahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahhahahhah ahahhahahhahahahhahahhahahahahhahahhahahahhahahhah ahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahahhah ahhahahahhahahahhahahhahahahhahahah,mi stupisco come la gente che non sa fare certe cose deve criticare o sminuire le idee degli altri :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      qualcuno disse:

      "L'INVIDIA E' LA FORMA PIU' PURA DI AMMIRAZIONE"

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande alessandra :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          me lo ripeto in continuazione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by williams
            carissimo alem 74 apprezzo tantissimo la tua sicerita' e onesta' appena ci incontreremo in pista ti diro' quelle poche cose che io so riguardo il gomito,ma stai tranquillo che c'e la farai pure tu,ripeto ancora,apprezzo la tua sincerita',peccato che non tutte le persone sono oneste e sincere come te,c'e ne vorrebbero di piu di alem74 o mito22 o jacque attack o rossafumi o desmo4 e scusate se non sto a scrivere tutti gli altri

            ..WILLIAMS FOR PRESIDENT..ma vieniiiiiiiiiiiiiii...

            spetta che siamo tutii assieme ad maggio..e poi la terra tremaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh anche io lo sapevo fare prima che morissi... poi sono morto e ora non lo faccio pi?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                willer quindi sei un sosia dell'originale? :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non so mettere gi? il gomito,non so mettere giu' il ginocchio,non so nemmeno andare in moto
                  pero'....per ora son contenta cos?...ed ? bello sapere se c'? qualcuno che sa fare molto bene tutto cio' xk? nn si finisce mai di imparare dagli altri.

                  In una cosa concordo con Johnny pensando al suo discorso come una cosa generica e non specifica xk? proprio nn ne so nulla...
                  ? che...la modestia ? davvero importante!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X