Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MODESTIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MODESTIA...

Ragazzi ...stiamo attenti a quello che scriviamo ...perch? mi ? capitato di leggere certe MINKIATE ...che non stanno ne in ciel ne in terra!!!

...del tipo: ...io faccio qui...io faccio la... ...io ho... ..io sono il pi? bravo... ...io sono capace... ...ci siamo capiti?

...sembra quasi mio CuGGino a scrivere!!!

...per carit? ...pu? anche darsi che diciate la verit? ....ma caspita!!!
    ...lasciatevele dire dagli altri le vostre bravure... ..rende il tutto pi? VERO!!:.

..Peace & Love

• Font Size
    MIO CUGGINO MIO CUGGINO.......

Comment

• Font Size
      io parlo coi rutti!!
      ciao come va?!

Comment

• Font Size
        caro jonny per primo,quando io dico una cosa stai tranquillo che e certa e che la posso dimostrare ovunque e comunque,secondo se tu non sai fare cose del genere nno e un mio problema,ma non vedo perche' dovrai mettere post di questo tipo,terzo,diceva mio nonno che l'invia e l'ignoranza sono piu brutte della fame e della sete

Comment

• Font Size
          wil che faceva il postino tuo nonno con l'invia???

P.S. Senza offesa sdrammatizzo su un errore ortografico

Comment

• Font Size
            saxoao hai ragione era invidia :P

Comment

• Font Size
              williams ....probabilmente sar? ignorante ...ma invidioso

Comment

• Font Size
                mi spiace per te

Comment

• Font Size
                  we, ainch'io struscio il gomitino a terra se ? per quello.....
                  .... masolo quando cado

Comment

• Font Size
                    stecca vedrai che c'e la farai pure tu stai tranquillo :P c'e l'ho fatta io perche non c'e la dovresti fare tu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams
                      stecca vedrai che c'e la farai pure tu stai tranquillo :P c'e l'ho fatta io perche non c'e la dovresti fare tu?
                      Hai toccato il gomito?!?!?!?!?!?!?!

Come quel pazzo di SBK Italia....MAZZALI!!!???

Giuro che sono invidioso di brutto brutto brutto!!!

Ma uff ? un ingiustizia!!! Io faccio fatica a toccare il ginocchio e tu...il GOMITO....TI ODIO!

Scherzi a parte...complimenti vivissimi...spero di beccarti in pista per imparare qlksa...

INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA

Comment

• Font Size
                        ...secondo me bisognerebbe aprire un nuovo spazio in questo forum: l'angolo di mio cuGGino... ...oppure... mio cuGGino e i suoi amici.... ....mi offro di fare da moderatore.... bhuhahuhahhahaha

Comment

• Font Size
                          williams, ci sei a rieka a maggio? ti seguo come un'ombra, vediamo se imparo...
                          solo in pista, s'intende...

Comment

• Font Size
                            carissimo alem 74 apprezzo tantissimo la tua sicerita' e onesta' appena ci incontreremo in pista ti diro' quelle poche cose che io so riguardo il gomito,ma stai tranquillo che c'e la farai pure tu,ripeto ancora,apprezzo la tua sincerita',peccato che non tutte le persone sono oneste e sincere come te,c'e ne vorrebbero di piu di alem74 o mito22 o jacque attack o rossafumi o desmo4 e scusate se non sto a scrivere tutti gli altri

Comment

• Font Size
                              Re: LA MODESTIA...

Originally posted by JOHNNY
                              Ragazzi ...stiamo attenti a quello che scriviamo ...perch? mi ? capitato di leggere certe MINKIATE ...che non stanno ne in ciel ne in terra!!!

..Peace & Love
                              beh ma questo e niente in confronto a quello che senti durante i giri domenicali nelle soste ai vari baretti...poi li ritrovi magari per caso in pista... e son dei paracarri in cemento armato....

Comment

X
                              Working...
                              X