Forza.. l'eccezionale offerta di Aero-Design: Aerografia a 100 euro tra tre giorni finisce!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aerografie... AVETE 3 giorni ancora!!!
Collapse
X
-
Fossero solo 100 euro...
Non faccio rifare il mio "Doohan" sia perch? ormai ha quattro anni e poi perch? mi piace da matti questa colorazione.
Ci sarebbe un RX-7RRIV bianco in un negozio qui, per? ho troppe altre spese extra moto in questo momento (e non si tratta di pochi euro purtroppo!).
Vabb?... pazienza!
P.S. Grazie comunque ad Aero per l'offerta strepitosa.
Comment
-
Originally posted by BreezeFossero solo 100 euro...
Non faccio rifare il mio "Doohan" sia perch? ormai ha quattro anni e poi perch? mi piace da matti questa colorazione.
Ci sarebbe un RX-7RRIV bianco in un negozio qui, per? ho troppe altre spese extra moto in questo momento (e non si tratta di pochi euro purtroppo!).
Vabb?... pazienza!
P.S. Grazie comunque ad Aero per l'offerta strepitosa.
Comment
-
Originally posted by devix
A chi la racconti??? Hai ordinato il Kawa???
Ho ordinato il Kawa, la R1 '04 e se mi gira prendo anche il CBR1000.... beh, forse il CBR no (a quanto pare non impenna di gas in seconda!!!).
Comment
-
Il mio ? ritornato all'ovile proprio oggi...me lo sto ammirando ancora adesso ...le foto non rendono assolutamente l'idea delle finiture e della brillantezza dei colori.
Fede...GRAZIE di tutto...
Comment
-
Originally posted by gnappoIl mio ? ritornato all'ovile proprio oggi...me lo sto ammirando ancora adesso ...le foto non rendono assolutamente l'idea delle finiture e della brillantezza dei colori.
Fede...GRAZIE di tutto...
Comment
-
FATTo..mi son svegliato..spedisco domani .con pier..
ehhehehehe...ma vieni..che graficaaaaaaaaaaaaaaaaa
..altro che AUSTIN POWER...ahahhaa
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackFATTo..mi son svegliato..spedisco domani .con pier..
ehhehehehe...ma vieni..che graficaaaaaaaaaaaaaaaaa
..altro che AUSTIN POWER...ahahhaa
Comment
X
Comment