Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1-che la ragazza della mia vita si metta con me
2-che la famiglia della ragazza della mia vita si metta a posto
3-il manico
4-soldi a palate
5-una tessera della rehm da 5000 euro
...grazie al cielo la salute non mi abbandona mai ...compresa la mia famiglia... ...problemi non ne ho (per adesso)...posso occuparmi dei regali materiali con tutto me stesso
scherzi a parte...di materiale...uhm...vediamo... uno scarico per la moto,le gommine nuove,un aumentino in busta...
poi...mi piacerebbe trovare sotto l'albero le parole da dire a una persona che molto mi piace...
poi...mi piacerebbe trovare sotto l'albero una casa per i miei nonnini,cos? da poterli avere sempre vicini e nn a 1000 km di distanza...
direi che per il momento basta cos?...se mi verr? in mente altro,vi far? sapere
.....di sicuro che il 2006 sia più sereno e tranquillo del 2005
.....che la mia mamma possa finalmente ritrovare la serenità perduta
.....che il mio ragazzzo possa finalemente avere un lavoro stabile che lo renda felice.
per me?bhè il mio regalo di natale me lo son fatto...arriverà solo con un poco di ritardo..la Kawasaki si diverte a afrmi aspettare
Comment