caro babbo natale... vorrei che la stupidità e la cattiveria umana scomparissero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro Babbo Natale ...
Collapse
X
-
Vorrei tanta serenit? a tutti i miei cari e a tutti i DDGassiani!
Poi se arriva un kit di pedane arretrate, scarichi arrow, tubi in treccia,pastiglie sinterizzate e carene VTR non fa certo schifo...chiedo troppo??
A parte ke il 23 e il 24 FARO' il babbo natale!!!
Se doveste passare per un centro commerciale di Cesano Maderno e doveste vedere un Babbo e una bella Babba Natali siamo io e la mia miss....visto ke tutta quella roba sopra citata non me la regala nessuno ogni modo per tirare su qualcosina ? lecito!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Come ho già scritto sul biglietto del treno di alegev60 quando è venuto a milano e che poi abbiamo attaccato al supermegagigante albero di natale che c'è in stazione centrale...
io vorrei avere tanto che il 2006 sia come il 2005 con tutti gli alti e bassi, questo è stato un grande anno
vorrei poter dire al mio papà che lo amo tanto anche se non è + accanto a me...
vorrei che le persone a me care stiano meglio e trovino la tranquillità e felicità che cercano...
per me, vorrei un pizzico di felicità in +, altrimenti mi basta la carica che già ho!
Comment
-
Originally posted by kikka85b? ad esser sincera che una persona a me cara capisse quanto gli voglio bene.......:-)
Comment
-
Originally posted by golf2000niente di materiale...solo che mamma stia meglio!!!!
vorrei avere un po' piu' di coraggio....un po' piu' di forza per affrontare questo periodo un po' cosi'
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOvorrei avere un po' piu' di coraggio....un po' piu' di forza per affrontare questo periodo un po' cosi'
Comment
-
Originally posted by GASteVorrei tanta serenit? a tutti i miei cari e a tutti i DDGassiani!
Poi se arriva un kit di pedane arretrate, scarichi arrow, tubi in treccia,pastiglie sinterizzate e carene VTR non fa certo schifo...chiedo troppo??
A parte ke il 23 e il 24 FARO' il babbo natale!!!
Se doveste passare per un centro commerciale di Cesano Maderno e doveste vedere un Babbo e una bella Babba Natali siamo io e la mia miss....visto ke tutta quella roba sopra citata non me la regala nessuno ogni modo per tirare su qualcosina ? lecito!
che centro commerciale???
Comment
-
Originally posted by LadyE voi..cosa vorreste trovare sotto l'albero?
bah... io chiedo solo di essere un po' pi? sereno economicamente e che il lavoro sia soddisfacente per il resto non ho molto da lamentarmi...
Comment
X
Comment