se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sarà possibile???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OMG -6 punti alla patente
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by thor74se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sar? possibile???
credo sia il desiderio di molti...forse tutti...
Comment
-
Originally posted by thor74se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sar? possibile???
Comment
-
Domenica ho fatto il costo per andare a sciare ho contato 5 velox ma non esagerano un pò? poi un incrocio a T vicino a casa mia con 4 telecamere che girano 360° e che ca.... devono vedere
Se al posto di buttare via i soldi per queste ca...te li usassero per riparare un pò queste strade di m sarebbe meglio o no?
Comment
X
Comment