Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMG -6 punti alla patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sarà possibile???

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74
      se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sar? possibile???

credo sia il desiderio di molti...forse tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74
        se continuamo cosi va a finire, che mi metto una targa falsa tanto usano solo le telecamere e nn ti fermano subito cosi imparano a giocare con il grande fratello,devo inventare un sistema con due targhe e un pulsante cosi se ti ferma il blocco metti la tua.........sar? possibile???

Comment

• Font Size
          Domenica ho fatto il costo per andare a sciare ho contato 5 velox ma non esagerano un pò? poi un incrocio a T vicino a casa mia con 4 telecamere che girano 360° e che ca.... devono vedere

Se al posto di buttare via i soldi per queste ca...te li usassero per riparare un pò queste strade di m sarebbe meglio o no?

Comment

X
          Working...
          X