Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...MI VERGOGNO MA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...MI VERGOGNO MA.....

lo so che ? strano fare a voi una domanda simile,ma qui a CT non ne ho trovati....su internet nemmeno.....per favore....sapreste dirmi dove posso trovare i colori glitter per l'aerografo,o comunque in generale???????????? Davide mi ha appena inviato delle foto di caschi bellissimi,tanto da farmi venire voglia d'appendere l'aerografo al chiodo......sti cavolo di colori hanno degli effetti bellissimi,ma ndo cacchio li devo comprare....li avevo dimenticati ma ora Davide m'ha fatto venire un'invidia che stanotte neanche mi fara dormire......HELP ME !!!!!!

• Font Size
    Te li trovo io..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Te li trovo io..
      ? il minimo visto che gli hai messo la pulce nell'orecchio ...
      fede aspetto la bozza che t'ho chiesto poi ti spedisco anche il mio

Comment

• Font Size
        ...dai dai dai dai dai dai.........DAVVEROOOOOOO.......si si....me ne faccio una scorta.....di tutti i colori....si si che bellooo,trovali trovali...su su !!!
        Se li trovi fatti dare il numero di telefono,il sito internet,la e-mail,il cellulare,codice fiscale,carta d'identita.......no dai,sol il telefono va
        Scherzi a parte....Dav,mi faresti un favore non piccolo maENORME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........si accettano altre segnalazioni,dai ragazzi

Comment

• Font Size
          da9 DAV..che gli ho mandato una mia idea..speriamo....

Comment

• Font Size
            Meno male che il mio casco ? tutto nero e grigio, hehehe... nessun problema colore!...

Comment

• Font Size
              azz e cos? ci cadi su una buccia di banana

Comment

• Font Size
                ovvio che come tutti i veri appassionati si cerca di eseguire il lavoro al meglio, quindi una loda ad aero-design che lascia la strada vecchia per quella nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxoao
                  azz e cos? ci cadi su una buccia di banana
                  E dai...che posso farci se non li trovo....

Comment

X
                  Working...
                  X