Ci avete mai pensato?
Stasera, come ogni luned?, burdell de l'osti coi compagni di scuola...
Solite caxxate, solite battute, gente molto simpatica e soprattutto varia, si spazia tra argomenti di vario tipo...
Ad un certo punto uno salta fuori e dice...
Ma vi immaginate se quando usciamo (da casa mia) son passati due anni? e anzich? attendere il 2006, attendiamo il 2008??? restiamo bloccati in un limbo che non ci fa invecchiare e accelera lo spazio temporale in modo spaventoso, tanto da non accorgerci che il tempo fuori dalla nostra stanza sta passando ad una velocit? soprendente?
la nostra prima reazione ? stata...
subito mi hanno fatto i complimenti per quello che gli ho fatto bere...
ma ora che se ne sono andati e mi ritrovo sola a ripensare ad un avvenimento fantascientifico come questo... dico: "CAXXO! e se succedesse davvero?"
Secondo voi ? possibile? credete nelle realt? parallele?
forse non sono + abituata a bere e sono un po' fuori...
Stasera, come ogni luned?, burdell de l'osti coi compagni di scuola...
Solite caxxate, solite battute, gente molto simpatica e soprattutto varia, si spazia tra argomenti di vario tipo...
Ad un certo punto uno salta fuori e dice...
Ma vi immaginate se quando usciamo (da casa mia) son passati due anni? e anzich? attendere il 2006, attendiamo il 2008??? restiamo bloccati in un limbo che non ci fa invecchiare e accelera lo spazio temporale in modo spaventoso, tanto da non accorgerci che il tempo fuori dalla nostra stanza sta passando ad una velocit? soprendente?
la nostra prima reazione ? stata...
subito mi hanno fatto i complimenti per quello che gli ho fatto bere...
ma ora che se ne sono andati e mi ritrovo sola a ripensare ad un avvenimento fantascientifico come questo... dico: "CAXXO! e se succedesse davvero?"
Secondo voi ? possibile? credete nelle realt? parallele?
forse non sono + abituata a bere e sono un po' fuori...
Comment