Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
casomai qualcuno non lo sapesse, i Pink Floyd, prima di fare quel concerto, hanno provato il tutto all'Altro Mondo di Rimini perch? era l'unico posto in Italia con le attrezzature sufficienti per le loro esigenze tecniche.
Se non mi sbaglio, avevano ancora Alan Parson come tecnico del suono
l'unica cosa che mi ha fatto inkazzare del dvd è che in copertina c'era scritto che era DD 5.1... ed invece è un normalissimo stereo...( mi sembrava strano che negli anni 70 l'avessero registrato già in multicanale..) ma con parsons al mixer... non si puo mai sapere.!!!!
l'unica cosa che mi ha fatto inkazzare del dvd ? che in copertina c'era scritto che era DD 5.1... ed invece ? un normalissimo stereo...( mi sembrava strano che negli anni 70 l'avessero registrato gi? in multicanale..) ma con parsons al mixer... non si puo mai sapere.!!!!
si, l'ho visto e rivisto...
mi regal? il dvd mio cugino qualche anno fa...
li adoro...
mi mancano un paio di cd e ho finito la loro discografia...per? i vinili sono superiori
Comment