Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso una Blaupunkt (o come nacchio si scrive), suona bene unica lamentela che posso fare ? che ? un po lentina nel leggere MP3 (appena inserisci il CD) e anche se cambi traccia (sempre con l'MP3)...Ora dovrei cambiare coni anteriori perch? i posteriori sono hanno 1 anno mentre quelli anteriori sono di serie e il tweeter destro, alzando troppo il volume, gratta un po, qualche consiglio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by DarkDream
      Io uso una Blaupunkt (o come nacchio si scrive), suona bene unica lamentela che posso fare ? che ? un po lentina nel leggere MP3 (appena inserisci il CD) e anche se cambi traccia (sempre con l'MP3)...Ora dovrei cambiare coni anteriori perch? i posteriori sono hanno 1 anno mentre quelli anteriori sono di serie e il tweeter destro, alzando troppo il volume, gratta un po, qualche consiglio???
      mont dei tweteer in seta

Comment

• Font Size
        io ho tutto kenwood...monitor a scomparsa.scheda tv.antenne amplificate,lettore dvd kenwood,caricatore cd da 10 kenwood..

ahh ho un sinto cd kenwood da vendere con sistema mask di ribaltamento del frontalino oppure lo si può estrarre..e telecomando per codice di sicurezza..se a qualcuno interessa son qua..

Comment

X
        Working...
        X