Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è una bomba...ce l'ha il mio amico in macchina...l'altra sera stava vedendo ECCEZZIUNALE VERAMENTE!

Comment

• Font Size
      io ho una blaukpunt del *****... se poi ci faccio l'impianto audio diventa tr tamarra

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        si ma allora c'? da chiedersi una cosa... un'autoradio che non legge i cd masterizzati ma che ? un lettore mp3.. dove pensano che io debba metterli i files mp3 che deve leggere il mio autoradio????
        Giusto, ma siccome il problema non si presenta con tutte le marche di cd masterizzati, loro ecco che ti tirano la scusa per crearti rogne. Un amico aveva uno stereo che leggeva solo alcune marche (poche) e la sfortuna volle che erano tra quelle che costavano di pi?! :-)
        Chiaramente il problema non sussiste se tu utilizzi una marca che il tuo lettore legge tranquillamente.

Io ho un Panasonic, come marca non ? eccezionale ma legge tutto quello che gli do da mangiare, ma proprio tutto!!! Non ho ancora trovato una marca che gli da il minimo problema. Ora comunque la maggior parte delle autoradio non ha pi? di sti difetti.

Comment

• Font Size
          Vi mostro il cruscotto della mia macchina...

Comment

• Font Size
            robb 'e nient...

Comment

• Font Size
              Io ho questa http://www.blaupunkt.it/7644810310_main.asp

Comment

• Font Size
                max... ma baffangulo!!!

Comment

• Font Size
                  becker traffic pro.......molto sobria e professionale!...chi se ne intende pu? giudicare.....

Comment

• Font Size
                    anche io monto un panasonic e posso cnfermare che legge proprio tutto!!! ultimamente uso cd-rw della fuji e vanno perfetti!!!

Comment

• Font Size
                      Che brutta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io ho il lettore mp3 e satellitare originali della casa,quindi niente sbattimenti,del ti rubano lo sterio o di portarselo dietro,super comodo!!

Comment

• Font Size
                          Nic...inizia a farmi avere una macchina... poi possiamo riparlare di autoradio!

Comment

• Font Size

io ho questa....sara brutta e tutto ma 51*4....e si sente!

Comment

• Font Size
                              Sintonavigatore Pioneer AVIC -X1R ....NAAAAA BOMBA!!!

Comment

• Font Size
                                Non so manco + cosa monto dopo i vari furti.... comunque mi senti che arrivo da lontano
                                PS- la mia sony macina pure i cd che si rifiuta di leggere pure il marocco

Comment

X
                                Working...
                                X