Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autoradio nuova :)

presa sabato... clarion, 4x40w, radio con rds e lettore cd-mp3.. costo 99 ?.. chiaramente ieri l'ho vista a 89 ? alla comet

cmq ora provveder? al montaggio se riesco anche domani..

a me piace molto

voi che cos'avete in macchina?

mo vediamo i veri benestanti che super sistemi audio hanno

• Font Size
    Autoradio originale renault (ho la megane) con cd (kazzo, non legge manco gli mp3)....

Meno male che non l'ho pagata.... auto aziendale...

Comment

• Font Size
      Nicoss, io qualcosina di autoradio ne capisco.... la marca non è male però la clarion non è più quella di una volta, i componenti interni sono ormai pari a quelli delle altre marche commerciali.
      Considerato il prezzo, hai preso secondo me un buon prodotto; spero solo che non ti dia problemi a leggere i CD masterizzati visto che le versioni precedenti avevano questo difetto e leggevano solo poche determinate marche di CD.

Comment

• Font Size
        io uso Alpine

Comment

• Font Size
          io una fighissima autoradio integrata nel cruscotto della mia polo...pagata cara se vogliamo vedere ma almeno non ho lo sbattimento del frontalino e si integra con fare teutonico nella plancia dalle linee pulite della macchina!

Comment

• Font Size
            io uso da sempre clarion.....ora ne ho una col frontalino in alluminio,spettacolo!!!

Comment

• Font Size
              azz una CLARION a 99€

anche io come Scorpion uso ALPINE,CDA 7876RB,suona che e' una bellezza,pero' mi ha dato in passato qualche problema con i masterizzati.cmq risolto portandola in assistenza in garanzia

Comment

• Font Size
                pioner 4x40w radio rds, cassetta e lettore cd- mp3 con caricatore 6 cd nel cofano. se nn ricordo male euro 135 (un'occazione) 2 anni fa in un centro commerciale di Cagliari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrancescoR6
                  Nicoss, io qualcosina di autoradio ne capisco.... la marca non ? male per? la clarion non ? pi? quella di una volta, i componenti interni sono ormai pari a quelli delle altre marche commerciali.
                  Considerato il prezzo, hai preso secondo me un buon prodotto; spero solo che non ti dia problemi a leggere i CD masterizzati visto che le versioni precedenti avevano questo difetto e leggevano solo poche determinate marche di CD.
                  in tal caso ci sono cmq i 2 anni di garanzia

spero di no.. anche se nn ? pi? quella di una volta nn mi serviva il super stereo.. ma semplicemente uno stereo che leggesse gli mp3 e che avesse la radio rds, che non mi facesse schifo e che costasse nn pi? di 100 euro

Comment

• Font Size

DEGGE I DVD, dentro il cassettino del bmw intgerfacciata all'impianto originale si vedono le immagini sul monitor del navigatore

per il resto dell'impianto non sto a spiegare cosa c'è sotto
                    chi l'ha sentito puo giudicare

Comment

• Font Size
                      Io non la ho.. tu si nicoss che hai il grano.. moto, tuta nuova, macchina di rappresentanza..

Comment

• Font Size
                        Nocoss, ancora ora non si è capito se la garanzia ti copre i problemi dovuti al fatto che non legge i cd masterizzati.... per questo motivo potresti avere noie. Cmq xchè fasciarsi la testa subito? Magari il tuo li legge benissimo...... ;-)

Stecca, veramente bello lo stereo!!!! Penso che oggi il JVC sia uno dei migliori sul mercato; ho visto molta gente che presenta JVC alle gare ti impianti stereo e suonano che è una meraviglia!!!!! Tempo fa sentii un confronto tra Sony e JVC..... JVC eccezionale!!!

Comment

• Font Size
                          tra un pò monto questa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            tra un p? monto questa
                            CAXXXO, ? LA MIA PREFERITA, VOLEVO VENDERE LA MIA PER QUELLA LI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrancescoR6
                              Nocoss, ancora ora non si ? capito se la garanzia ti copre i problemi dovuti al fatto che non legge i cd masterizzati.... per questo motivo potresti avere noie. Cmq xch? fasciarsi la testa subito? Magari il tuo li legge benissimo...... ;-)
                              si ma allora c'? da chiedersi una cosa... un'autoradio che non legge i cd masterizzati ma che ? un lettore mp3.. dove pensano che io debba metterli i files mp3 che deve leggere il mio autoradio????

Comment

X
                              Working...
                              X