Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente LINUX !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente LINUX !!!!!

Ragazzi, non potete immaginare quanto sono contento di aver messo in piedi una macchinetta LINUX per navigare in internet !!!

Vuol dire STOP a tutte quelle cagate che entrano a piacimento e ti obbligano a mettere FIREWALL, ANTIVIRUS, ANTISPYWARE, ANTIDIALER e tutte le altre minchiate che non fanno altro che rallentare il mio povero PC.

Ora per la RETE solo il pinguins.... e chissa mai che prima o poi riuscir? a eliminare del tutto la "FINESTRA".

• Font Size
    io venerdì faccio il grande passo...non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
      io è un pezzo che vado di pinguino
      uso winzozz solo quando devo usare photoshop.....
      Benvenuti "nel mondo"

Comment

• Font Size
        welkomen to pinguino world....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          io ? un pezzo che vado di pinguino
          uso winzozz solo quando devo usare photoshop.....
          Benvenuti "nel mondo"
          Io ci lavoro su LINUX, ero solo contento che sono riuscito a farmi un PC a casa mia col Pinguino... Purtroppo il PC a casa lo usano anche altri e tutti storcono il naso quando non vedono la finestra....

Comment

• Font Size
            ho avuto modo di usarlo molto poco quando facevo l'università... mi piacerebbe imparare a usarlo.. ma nn credo di avere una gran macchina x supportarlo.. e poi uso una moltitudine di altre funzioni con il pc che dubito funzionerebbero con linux =/

Comment

• Font Size
              linux parte pure su 486....non devi ragine come winzozz che ci vogliona mega processori.....basta un po di ram....e tutto gira alla perfezione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                ho avuto modo di usarlo molto poco quando facevo l'universit?... mi piacerebbe imparare a usarlo.. ma nn credo di avere una gran macchina x supportarlo.. e poi uso una moltitudine di altre funzioni con il pc che dubito funzionerebbero con linux =/
                Ma no......
                Come ti ha detto ice,va anche su un 486,ovviamente iniziando ad usare Kde,Gnome o altri desktop grafici...un minimo ci vuole....
                Pero' considera che il serverino che ho a casa ? un 1300duron scrauso con 512mb ram e 4 hd di vari tagli.....? da aprile che ? li acceso bello tranquillo...

Comment

• Font Size
                  io l'ho provato ma nn mi è piaciuto molto

Comment

• Font Size
                    non diciamo cavolate..

linux gira su un 486? si, vero. un kernel 2.2 gira benone.. di piu' non saprei.

vogliamo parlare di X? su un 486? ahah.. va lento pure sul mio duron 900

siamo obiettivi, dai
                    a me piace linux, ci lavoro (per lavoro appunto).. è ottimo in ambito server.. ma.. ma.. ancora non è arrivato a dei livelli BUONI per poter competere con windows in ambito HOME..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      non diciamo cavolate..

siamo obiettivi, dai
                      a me piace linux, ci lavoro (per lavoro appunto).. ? ottimo in ambito server.. ma.. ma.. ancora non ? arrivato a dei livelli BUONI per poter competere con windows in ambito HOME..

Ma infatti ho scritto che con X un 486 nn ce la fa,pero' per ambito home relativo a internet,posta,mirc ,p2p,ecc ecc.....con un pc meno potente ci fai le stesse cose...........
                      OVVIO che nn ci giochi e nn hai programmi tipo Photoshop

Comment

• Font Size
                        nonono..
                        sul mio pc ho win e avevo linux (debian, per la precisione..)

provato sia kde che gnome..
                        con entrambi i s.o. faccio le stesse cose! no giochi o roba pesante.. windows è molto più REATTIVO di X.. è veloce.. almeno nel grafico... ma per me è terribilmente limitato. Con linux puoi fare da una semplice riga di comando cose impensabili ..

Chissà magari quando cambio PC riuscirò a tenere il dual boot per piu di un mesetto

Resto del mio parere: linux è ottimo come sistema server

Comment

• Font Size
                          Sapevo che con un post del genere si sarebbe andati sulla annosa diatriba "meglio uno o l'altro". Ma non è questo che volevo.... Io volevo solo un PC che, navigando in internet, non tirasse dentro una marea di cagate !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            non diciamo cavolate..

siamo obiettivi, dai
                            a me piace linux, ci lavoro (per lavoro appunto).. ? ottimo in ambito server.. ma.. ma.. ancora non ? arrivato a dei livelli BUONI per poter competere con windows in ambito HOME..

Straquoto in ambito server niente da dire ma per il resto

Comment

• Font Size
                              Essendo un professionista del settore,

Linux va bene per i server (manco tutti, web, file, smtp si, altri no...)

Per il resto usate Win, eviterete grattacapi a non finire...

Comment

X
                              Working...
                              X