Originally posted by matsugoru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente LINUX !!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by FoglioEssendo un professionista del settore,
Linux va bene per i server (manco tutti, web, file, smtp si, altri no...)
Per il resto usate Win, eviterete grattacapi a non finire...
Fidati, con Linux ci fai di tutto, ma proprio tutto. Certo non ? per TUTTI, ma in quanto a prestazioni e applicazioni non ividia niente a nessuno.
Forse bisogna semplicemente "essere capaci".....
Comment
-
Linux non è un SO per tutti ma fa tutto
Bisogna saperlo usare e non è semplice, ma se lo si conosce è perfetto anche per il classico sistema Home...a volte chi magari ne sa di più tende poi a cercare versioni particolarmente potenti quando potrebbe accontentarsi di versioni più semplici
Ho provato Knoppix, se non erro, ed è fantastico:
Mi ha visto tutte le partizioni e le aprivo tutte, anche quelle Winzoz
Ho attaccato la penna USB e se l'è caricata da sola senza problemi
Mi mancava giusto il test della connessione internet...
L'avrei installato ma ho un applicazione VB fatta dalla mia ragazza che voleva assolutamete, appena la rifaccio in Java ci faccio un pensierino a cambiare
Comment
-
Comment
-
Allora, tanto per capirci...
Infrastruttura informatica a lavoro:
50 PC WinXP, 1 server Win2003 per Active Directory, 1 Server Win 2003 per Exchange, 1 server Linux per posta e accesso a Interdet, 1 server Unix per critical mission
A casa:
3 PC WinXP, perchè a casa gioco e bon...
Comment
-
anche io lavoro in ambito Unix-Linux..da molti anni....è un dato di fatto che per giocare Winsozz è decisamente meglio......ma è altresi vero che Linux bisogna saperlo usare..sennò sono cacchi...sapete qual'è il vero problema?
a forza di usare windows Bill Gates ha lobotomizzato gli utenti......che sanno fare solo la sequenza "point-click-point-click-install-next-next-finish"....e dato che Linux invece necessita di una buona conoscenza dei comandi da shell......e inoltre non è di facilissima comprensione, dipendenze sw incluse, è chiaro che ancora per molto tempo non potremo fare a meno di winsozz......
ok??
Comment
-
Originally posted by hal1969ita forza di usare windows Bill Gates ha lobotomizzato gli utenti......che sanno fare solo la sequenza "point-click-point-click-install-next-next-finish"....e dato che Linux invece necessita di una buona conoscenza dei comandi da shell......e inoltre non ? di facilissima comprensione, dipendenze sw incluse, ? chiaro che ancora per molto tempo non potremo fare a meno di winsozz......
Poi ? chiaro che se uno lo usa solo per navigare ? fantastico, ma la casalinga di voghera con le ciabatte che puzzano non riuscir? mai a utilizzarlo facilmente...
Poi diciamocelo, non ? nemmeno supportato a livello di driver, tutte le volte per installare uno stupidissimo scanner c'? da diventare scemi...
Comment
X
Comment