Chi c'e' l'ha, come si trova? avete provato qualche gioco dei pochi disponibili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360
Collapse
X
-
Originally posted by mito22A parte che ? appena uscito, ma pare ce ne siano pochissimi disponibili in Italia..
si infatti... poca disponibilit? in tutta europa...voci dicono solo 30mila pz in EU... (sembrano un po pochini..anche se..data la scarsa disponibilit?..tutto puo essere) in tutti i casi..non se ne trovano..e chi le ha..te le fa pagare..vedi EBAY.
per il resto...per quel poco che l'ho provata...non mi ? sembrata sta gran innovazione...sar? che giochi seri ancora non ce ne sono...ma mi ha un pelo deluso...poi boh...ripeto l'ho provata pochissimo...
bye
Comment
-
-
Originally posted by spettinatoqui da me ? pieno
Comment
-
Concordo con Fagio, la Microsoft ha pianificato delle consegne quasi settimanali della sua X-360
Secondo han fatto la ca22ata di creare le 2 versioni e poi la base non se la fila nessuno
Comment
-
Originally posted by FagioNe esistono due versioni, una "base" che comprende il controller col filo, la console, un cavo per collegarla alla tv e l'alimentatore a 299 mentre la versione "premium" comprende console, pad wireless, hard disk da 20 giga, cavo per tv di qualit? migliore e altre cose a 399. L'ultima che ti ho detto (che sarebbe la scelta migliore) ? introvabile, l'hanno finita dappertutto e quelle poce che riforniscono spariscono subito Per apprezzare al meglio le console next generation come 360 e la futura play 3 bisognerebbe disporre di un hdtv (televisone ad alta definizione) con il quale si ha un notevole incremento di dettaglio e definizione. Per ora queste tv si trovano a prezzi da un minimo di 899 euro (samsung) per un 26 pollici 16:9, ma i prezzi sono destinati a calare. Nei prossimi anni il mercato proporr? solo hdtv, per cui se uno deve cambiare la tv ora gli consiglio un'hdtv
Comment
-
io ho la versione full con project gotham 3, call of duty 2 e need for speed most wanted.
project gotham in particolare ha una grafica spaventosa. poi con la console ci fai di tutti, giochi in live (le gare a project on line vengono seguite anche da 30.000 persone, un po come essere in f1) vedi film in dvd, foto, mp3..
Comment
-
Originally posted by cattivickio ho comprato lcd hdtv 40 pollici,e poi aspetto la ps3 3
anche se ieri nel negozio vicino casa miaho visto la xbox 360 con fifa 2006 non male!
Comment
-
Originally posted by skizzikConcordo con Fagio, la Microsoft ha pianificato delle consegne quasi settimanali della sua X-360
Secondo han fatto la ca22ata di creare le 2 versioni e poi la base non se la fila nessuno
Comment
X
Comment