Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xbox 360

    Chi c'e' l'ha, come si trova? avete provato qualche gioco dei pochi disponibili?

  • Font Size
    #2
    A parte che è appena uscito, ma pare ce ne siano pochissimi disponibili in Italia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      A parte che ? appena uscito, ma pare ce ne siano pochissimi disponibili in Italia..

      si infatti... poca disponibilit? in tutta europa...voci dicono solo 30mila pz in EU... (sembrano un po pochini..anche se..data la scarsa disponibilit?..tutto puo essere) in tutti i casi..non se ne trovano..e chi le ha..te le fa pagare..vedi EBAY.
      per il resto...per quel poco che l'ho provata...non mi ? sembrata sta gran innovazione...sar? che giochi seri ancora non ce ne sono...ma mi ha un pelo deluso...poi boh...ripeto l'ho provata pochissimo...
      bye

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti dico solo una cosa......da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IBIZAmonamour
          ti dico solo una cosa......da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          dai, spiegati meglio, su!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            A parte che ? appena uscito, ma pare ce ne siano pochissimi disponibili in Italia..
            qui da me ? pieno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spettinato
              qui da me ? pieno
              Ne esistono due versioni, una "base" che comprende il controller col filo, la console, un cavo per collegarla alla tv e l'alimentatore a 299 mentre la versione "premium" comprende console, pad wireless, hard disk da 20 giga, cavo per tv di qualit? migliore e altre cose a 399. L'ultima che ti ho detto (che sarebbe la scelta migliore) ? introvabile, l'hanno finita dappertutto e quelle poce che riforniscono spariscono subito Per apprezzare al meglio le console next generation come 360 e la futura play 3 bisognerebbe disporre di un hdtv (televisone ad alta definizione) con il quale si ha un notevole incremento di dettaglio e definizione. Per ora queste tv si trovano a prezzi da un minimo di 899 euro (samsung) per un 26 pollici 16:9, ma i prezzi sono destinati a calare. Nei prossimi anni il mercato proporr? solo hdtv, per cui se uno deve cambiare la tv ora gli consiglio un'hdtv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo con Fagio, la Microsoft ha pianificato delle consegne quasi settimanali della sua X-360
                Secondo han fatto la ca22ata di creare le 2 versioni e poi la base non se la fila nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho comprato lcd hdtv 40 pollici,e poi aspetto la ps3 3
                  anche se ieri nel negozio vicino casa miaho visto la xbox 360 con fifa 2006 non male!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fagio
                    Ne esistono due versioni, una "base" che comprende il controller col filo, la console, un cavo per collegarla alla tv e l'alimentatore a 299 mentre la versione "premium" comprende console, pad wireless, hard disk da 20 giga, cavo per tv di qualit? migliore e altre cose a 399. L'ultima che ti ho detto (che sarebbe la scelta migliore) ? introvabile, l'hanno finita dappertutto e quelle poce che riforniscono spariscono subito Per apprezzare al meglio le console next generation come 360 e la futura play 3 bisognerebbe disporre di un hdtv (televisone ad alta definizione) con il quale si ha un notevole incremento di dettaglio e definizione. Per ora queste tv si trovano a prezzi da un minimo di 899 euro (samsung) per un 26 pollici 16:9, ma i prezzi sono destinati a calare. Nei prossimi anni il mercato proporr? solo hdtv, per cui se uno deve cambiare la tv ora gli consiglio un'hdtv
                    QUI COSTANO 399

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      A parte che ? appena uscito, ma pare ce ne siano pochissimi disponibili in Italia..
                      ebay docet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la versione full con project gotham 3, call of duty 2 e need for speed most wanted.
                        project gotham in particolare ha una grafica spaventosa. poi con la console ci fai di tutti, giochi in live (le gare a project on line vengono seguite anche da 30.000 persone, un po come essere in f1) vedi film in dvd, foto, mp3..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivick
                          io ho comprato lcd hdtv 40 pollici,e poi aspetto la ps3 3
                          anche se ieri nel negozio vicino casa miaho visto la xbox 360 con fifa 2006 non male!
                          gi?, anch'io ho un sharp lcd da 32'' HD, aspetto la PS3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spettinato
                            QUI COSTANO 399
                            Beato te, da me non si trovano. Io l'ho dovuta ordinare e mi arriva l'anno prossimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik
                              Concordo con Fagio, la Microsoft ha pianificato delle consegne quasi settimanali della sua X-360
                              Secondo han fatto la ca22ata di creare le 2 versioni e poi la base non se la fila nessuno
                              Il problema della microsoft ? stato di aver voluto fare un lancio mondiale in contemporanea. Generalmente le console vengono immesse sul mercato seguendo l'ordine giappone, america ed infine europa. Ma visto che han necessit? di piazzare il pi? alto numero di console han voluto fare un lancio globale pur avendo poche console disponibili. Altra cosa dolente ? il fatto che non si trovano quasi da nessuna parte i vari accessori tipo cavi per hdtv controller aggiuntivi ecc. Grave errore sopratutto ora in periodo di forti acquisti visto l'incombenza del natale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X