ragazzi,ho visto dei vari siti americani,traduceva la mia ragazza se no non capivo un c...,e niente vedevo che in molti siti amatoriali o forum,insomma hanno tutti un gruppo di 4/5 persone che formano lo squadrone stuntman,chi di voi si sente di poter far parte di un simile gruppo?mito cosa ne pensi?cosa ne pensate tutti,diciamo che sulle pinne,sugli stoppies,e col gomito a terra contate pure su di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea,chene dite?
Collapse
X
-
ma nn ci si lamenta spesso che gli americani fanno un po' troppe cazzate?!
non per guastar feste ovviamente ma xk? mi preoccupo x la salute dei daidegassini...non ? che sarebbe un po' troppo pericoloso??...insomma...vorrebbe dire cercarsele per apparire...boh?!?..
cmq...dove vorreste fare certe cose?in strada?...
Comment
-
queste cose purtroppo,sono cose che non si possono imparare da un giorno all'altro,o le sai fare o no.quindi questo post riguarda gente che,gia sa fare certe cose, non che le deve imparare mi spiego?
Comment
-
Will.. l'idea ? bella.. ma in Italia ? diverso... se l? ti beccano e passi le notti in galera ? la norma..
Na... se si fa qualche foto in pista su pinne stoppie e cose del genere ok.. ma c'? da stare molto su con le antenne..
Comment
-
Originally posted by williamsqueste cose purtroppo,sono cose che non si possono imparare da un giorno all'altro,o le sai fare o no.quindi questo post riguarda gente che,gia sa fare certe cose, non che le deve imparare mi spiego?
...sono tutte cose che si imparano e forza di provare...
Comment
-
jonny ,io non ho mai provato a farle,sono cose che mi son venute da dentro,la prima volta che l'ho fatta e stata la prima volta che ho provato,mi spiego?perche' credo che camminare su una ruota inpiedi con una mano non credo siano cose che riesci a provare spesso,basta 1 sola volta che ti va male,sai com'e qui non stiamo parlando di scooterini 50 che al massimo impenni a 50kmh,qui si parla anche della 4 marcia a circa 190 kmh,ti sei fatto un idea di cosa voglio dire? :P
Comment
-
Originally posted by williamsnon stiamo parlando di scooterini 50 che al massimo impenni a 50kmh,qui si parla anche della 4 marcia a circa 190 kmh,ti sei fatto un idea di cosa voglio dire? :P
Comment
X
Comment