Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea,chene dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by neeko72

    tralascio i commenti sullo sparare dalla finestra con una specie di cannone....
    Una volta ho fatto uno scorreggione a prima mattina, fuori al balcone, di cui si ? sentita l'eco... vale lo stesso??? Non ho il filmato per?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      willer se non hai il filmato non valeeee!!!buahhahhhahhaahh

      m'hai fatto ribaltare ahahhahaahhhahh

      PS: cmq in sto caso basterebbe anke la registrazione audio ehehehehehehehe...

      anke se le sfiammate in rilascio meriterebbero davvero tanto!!!ahahahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi ma non fatevi imboccare le cose col cucchiaino,non eravamo in citta'eravamo in una casa di campagna a 35 km dalla prima abitazione,non vedo niente di male comunque son problemi miei,POI RIPETO,RIPETO:IO IN MOTO NON SONO NESSUNO SO SOLO FARE QUALCHE PINNA E STRISCIARE IL GOMITO,CAPITE?comunque state pur tranquilli che cose di questo tipo da me non verranno mai piu tirate in discussione perche ho capito che molta gente siccome non e' capace di pinnare o strisciare il gomito deve sminuire o criticare le idee degli altri,come mai mito,stecca,jacque e altri non hanno criticato o sminuito l'idea?boh ditemelo voi io non lo so

        Comment


        • Font Size
          #34


          No comment!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            un'altra cosa,x il signor lizio sei tu che ti devi vergognare di qualcosa che puo darsi io non so,che non accada mai piu che mi venga detto in un forum che io mi debba vergognare di qualcosa,ripeto nessuno e ingrado di giudicare nessuno,io non mi sono mai permesso di criticare e giudicare qualcuno, l'invidia di certe cose che voi non potete permettere o non sapete fare vi porta a scrivere certe cose,sappiatelo bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Will si pu? fare tutto basta trovare le persone per farlo
              io non mi ci metto in mezzo, magari imparer? a fare le pinne ma credo nulla pi?

              Originally posted by williams
              l'invidia di certe cose che voi non potete permettere o non sapete fare vi porta a scrivere certe cose,sappiatelo bene
              Questa non ? sempre la causa scatenante
              Solo in alcuni casi e non mi sembra il caso di Lizio visto che si riferiva alla pistola

              Comment


              • Font Size
                #37
                ok skizz,e uno mi dice che mi dovrei vergognare senza che nemmeno mi hai visto in faccia?dovrebbe giudicare me?no no non ci sto,io quando leggo un post che non mi va giu non rispondo perche' non sono in grado di giudicare nessuno e non mi va di creare casini nel post,e soprattutto,RISPETTO LE IDEE DEGLI ALTRI

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sono tentato dalla proposta, ma avrei delle domande:

                  1) il gomito si pu? strisciare anche contro un muro?

                  2) l'impennata mi dura pochissimo, c'ho paura che si scassa la moto io... poi chi la paga??? Basta scattare nell'attimo prima che riappoggio la ruota ant. a terra... o che cada!

                  3) lo stoppie... come per il punto 2: basta che mi fate la foto nell'attimo prima che cado... poi ci penso io col photoshop a cambiare le ambientazioni e le pose.

                  4) fare sesso con lei a cavalcioni su di me, come nella foto in basso (scusate la... piega!), si pu? considerare un numero all'altezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...secondo me siete tutti INVIDIOSI di williams.. ...e come dice ...una certa Alessandra... ... che continua a ripeterlo... ..l'invidia ? un'espressione di ammirazione... ...dunque io direi... ..tutti a sparar contro le macchine ahahahahahah



                    Peace & Love

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      jonny,poverino vedo che fai fatica a capire le cose,ma ti aiuta il buon williams a capire,alessandra intendeva il fare lo stuntman,capito piccolo gionny?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ah...bhe....se lo dice il buon williams.... ...allora TI CREDO... ...peccato che Alessandra ...questa frase l'ha scritta in un altro post

                        ...poi come dico io ...posso anche sbagliarmi!!! ...sia mai!!!


                        Peace & Love

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mh.... ma che c'? di male nello sparare sul cofano di una macchina? Cio? se ? in casa e propriet? privata non ci vedo nulla di male....

                          Poi ora non vengano fuori i buonismi.... chi di voi NON ha mai impennato su strada nemmeno per provare? Per strada non intendo autostrade o tangenziali.... anche la piccola stradina di campagna desolata ? da considerarsi tale.... dunque ragazzi io appoggio l'idea di williams! Anzi mi entusiasma proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by williams
                            ...ho capito che molta gente siccome non e' capace di pinnare o strisciare il gomito deve sminuire o criticare le idee degli altri
                            qui nessuno sminuisce niente....a me piacerebbe saper impennare(a prescindere dal fatto che sia o meno un comportamento pericoloso ed illegale....senn? staremmo tutti a casa)...ma siccome non sono mai stato capace fin da ragazzino mi sono messo l'anima in pace....e cerco di fare bene cose che ritengo alla mia portata.....vuoi farti la pattuglietta acrobatica?...e chi te lo vieta??

                            ....per il fatto di venirsi a vantare di possedere pistole come quelle che hai detto(quando mi pare di aver capito che non ti servono per lavoro) sono assolutamente in disaccordo con te.....stiamo pur sempre parlando di strumenti di morte e farne pubblicit? in questo modo spacciandoli per passioni ludiche(quando questo forum lo leggono anche ragazzini di 16 anni...) mi sembra assolutamente fuori luogo....se ti diverti a sparare(in luoghi sicuri ovviamente) fallo pure....ma ricordati che chi legge le tue parole potrebbe imitarti in frangenti ben + pericolosi...


                            Originally posted by williams
                            come mai mito,stecca,jacque e altri non hanno criticato o sminuito l'idea?boh ditemelo voi io non lo so
                            perch? loro si chiamano MITO, JACQUE ATTACK e STECCA.....chi non condivide la tua idea ragiona con la propria testa e non con la loro e non ? detto che debba pensarla uguale....il mondo ? bello perch? ? vario(e perch? ognuno ? libero di dire la sua dato che siamo in democrazia.....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              nekko, a me sembra di parlare e scrivere in italiano,quindi gia ti ho detto e te lo ripeto, le tue opinioni non mi interessano,2 se non rispondi ai miei post mi fai solo un favore,mi criticavi sul fisico,mi critichi sulle pistole, ma chi ca@@o ti ha mai chiesto il tuo parere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                state bboniiiiiiii..daiiiiiiiiii..por favor..susususususus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X