Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea,chene dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rischiare per cosa ???

Sinceramente , forse su pista ancora ancora.

Comment

• Font Size
      bella proposta...complimenti

si criticano tanto gli americani poi proponi di fare le stesse cose...la prossima proposta cosa sara'...

spero solo che non siano le SPARATE sul dritto

Comment

• Font Size
        facciamo una cosa pi? bella...
        adottiamo degli stunt americani!

Comment

• Font Size
          purtroppo mi dicono in molti che nel mio dna c'e un po di america,la mia ragazza mi dice che sono esagerato in tutto,tipo che ho comprato una pistola calibro 454 magnum al quale non posso sparare in molti poligoni,per sparare con quella pistola mi devo spostare a bologna o milano,pensate che con quella pistola la gente si e spezzata i polsi,per farvi capire meglio,la 357 magnum (CHE HO) ha una forza d'urto pari a 113kg la 454 ne ha 258kg di forza d'urto, vale a dire che un giorno eravamo a casa di un mio amico e stavamo portando la macchina del babbo dal demolitore,mentre bevavamo il caffe'a casa sua al 1 piano,la macchina era in moto giu a piano terra,e io per fare lo stupido ho sparato sul cofano con la 454 un solo colpo e morta la macchina,morale della favola il proiettile le ha sfondato il monoblocco ed e uscito sotto la coppa dell'olio,piantandosi almeno 30 cm sotto terra :P :P :P

Comment

• Font Size
            williams born in the USA
            se qualcuno si sente di entrare a far parte degli stuns ben venga, io continuo a far fatica a metter il ginocchio a terra in curva intanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              jonny ,io non ho mai provato a farle,sono cose che mi son venute da dentro,la prima volta che l'ho fatta e stata la prima volta che ho provato,mi spiego?perche' credo che camminare su una ruota inpiedi con una mano non credo siano cose che riesci a provare spesso,basta 1 sola volta che ti va male,sai com'e qui non stiamo parlando di scooterini 50 che al massimo impenni a 50kmh,qui si parla anche della 4 marcia a circa 190 kmh,ti sei fatto un idea di cosa voglio dire? :P

...no komment

...Peace & Love

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Io la penso cos?:

Agli Americani gli stunt

Agli Italiani il crono....

Sarei pi? contento.
                appoggione a nitro

Comment

• Font Size
                  fazer ma chi ha detto che queste cose si dovrebbero fare su strada?

Comment

• Font Size
                    ma va la williams, ricordati che le penne fanno solo perdere tempo...e come ha detto Nitro:

Agli Americani gli stunt

Agli Italiani il crono....

p.s. Scusa la domanda, ma in quanto giri nelle piste dove sei andato ?

Comment

• Font Size
                      non capisco cosa centra quanto giro nelle piste dove sono andato,guardate che io non sono ne un pilota ne uno stuntman,ho solo detto che sono capace di: TOCCARE IL GOMITO,E FARE QUALCHE STOPPIES,basta. dove lo leggete voi che io mi propongo stuntman professionista?dove lo leggete che io ho scritto che so guidare la moto?ragazzi miei prima di scrivere o rispondere aspettate un po, rileggetevi piu volte il post,non siate istintivi,contate fino a 10 prima di risponedere. :P

Comment

• Font Size
                        ..dai raga..io so che pure ha tanto manico e i tempi a misano ci sono..quindi....

..poi dai..se uno ? bravo ? bravo..gli altri guardano..no..

..come faccio io...sempre..poi imparo...hahhahahaha

Comment

• Font Size
                          Beh ragazzi, io Williams non lo conosco e sar? senz'altro bravissimo in moto e veloce in pista, a me la cosa che m'ha colpito ? stato lo sparare alla macchina dal primo piano con una pistola!!

Ma dai Will, che c.xxo fai?!?

Comment

• Font Size
                            e poi chiudono i miei post...

Comment

• Font Size
                              ma poi QUELL'ALTRO forum non dir? che gli avete copiato l'idea???

tralascio i commenti sullo sparare dalla finestra con una specie di cannone....

Comment

• Font Size
                                Abb?, se qualcuno come te ? capace e se la sente non ? un problema fare un filmato. Basta chiedere autorizzazioni e chiudere un tratto di strada al traffico, oppure fare in pista. Io lascio fare a voi, non sono capace e neanche ci provo, ci tengo troppo alle mie ossicine e alla mia motina!!!

Immagino che tu le tue prove di stunt le fai per strada... e poi spari dalla finestra con la pistola... b?, di questo devi solo vergognarti... invece tu ne vai fiero... bah.

Comment

X
                                Working...
                                X