prendi quello che vuoi, ma consiglio non fare debiti per un cellulare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio CELLULARE
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77prendi quello che vuoi, ma consiglio non fare debiti per un cellulare!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77prendi quello che vuoi, ma consiglio non fare debiti per un cellulare!
Comment
-
io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo..un mio amico li ha avuto entrambi, e tra i due si è trovato meglio col 6630. rimpiange infatti di averlo tolto per prendersi il 70..
...
Jo Jo, per configurarlo, fai come ho fatto io...chiama il 119 per tim o 190 per vodafone, o altri non so per wind, e loro ti mandano gli sms autoconfiguranti..in 10 minuti il gioco è fatto.
Comment
-
Originally posted by Webbinaio ho il 6630 e mi ci trovo benissimo..un mio amico li ha avuto entrambi, e tra i due si ? trovato meglio col 6630. rimpiange infatti di averlo tolto per prendersi il 70....
Comment
-
Originally posted by aceprendi l'n70... con il contratto di TRE.... non ti accorgi neanche di pagarlo....
Comment
-
poi 3 all'estero costa UNA FOLLIA.... in inghilterra un mio amico spendeva qualcosa tipo 3€ al minuto + 3€ di scatto alla risposta (modo di dire).... in 5 minuti faceva fuori tipo 25€ di ricarica....
Comment
-
Originally posted by Airquakepoi 3 all'estero costa UNA FOLLIA.... in inghilterra un mio amico spendeva qualcosa tipo 3? al minuto + 3? di scatto alla risposta (modo di dire).... in 5 minuti faceva fuori tipo 25? di ricarica....
Comment
-
Originally posted by stecca975ma tu ci sei spesso in inghilterra immagino....
Comment
-
I nokia sono una bomba di telefoni, ma il prossimo telefono che compro lo voglio piu' piccolo e bello, e secondo me in quanto a classe e dimensioni il samsung sghd500 o l'sgh d600 ? al top ( oltre che ad essere un telefono praticamente completo di tutto con un'ottima memoria, un'ottima fotocamera e un gran bel display )
Last edited by IlNanni; 19-12-05, 20:05.
Comment
-
io ho fatto un contratto tre a giugno... ma per sicurezza mi sono tenuto anche il voda.... il risultato è che voda non lo uso più se non per ricevere.... tre fin'ora non mi ha dato nessun problema....e dove non c'è la copertura è in roaming su tim... ...
Comment
-
Originally posted by Airquakecaso vuol dire? ke quando vado x magari 1 mese devo fare fuori 500? di telefono per kiamare 10 minuti? cmq da molte zone nn so xk? ma 3 nn prende.....
quindi se hai tim paghi sempre tanto quando sei in roaming...
Comment
X
Comment