Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio CELLULARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi quello che vuoi, ma consiglio non fare debiti per un cellulare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      che debiti.....lui pu? comprarsi tutta la nokia

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        sicuro nn faccio debiti, se li ho messi in lista vuol dire ke posso permettermeli ora come ora..... per? nn so cosa scegliere....

Comment

• Font Size
          io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo..un mio amico li ha avuto entrambi, e tra i due si è trovato meglio col 6630. rimpiange infatti di averlo tolto per prendersi il 70..
          ...
          Jo Jo, per configurarlo, fai come ho fatto io...chiama il 119 per tim o 190 per vodafone, o altri non so per wind, e loro ti mandano gli sms autoconfiguranti..in 10 minuti il gioco è fatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Webbina
            io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo..un mio amico li ha avuto entrambi, e tra i due si ? trovato meglio col 6630. rimpiange infatti di averlo tolto per prendersi il 70....
            come mai? molto interessante sto fatto...

Comment

• Font Size
              prendi l'n70... con il contratto di TRE.... non ti accorgi neanche di pagarlo....

Comment

• Font Size
                io prenderei l'N70, ? molto superiore, il 6630 ? una specie di videofonino....ha pure qualche magagna...fidati vai sul N70.

Comment

• Font Size
                  n 70 e non pensarci su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    prendi l'n70... con il contratto di TRE.... non ti accorgi neanche di pagarlo....
                    no.... tre prende poco e poi mi trovo bene con tim... ora il quesito ? N70 o 6630

Comment

• Font Size
                      poi 3 all'estero costa UNA FOLLIA.... in inghilterra un mio amico spendeva qualcosa tipo 3€ al minuto + 3€ di scatto alla risposta (modo di dire).... in 5 minuti faceva fuori tipo 25€ di ricarica....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        poi 3 all'estero costa UNA FOLLIA.... in inghilterra un mio amico spendeva qualcosa tipo 3? al minuto + 3? di scatto alla risposta (modo di dire).... in 5 minuti faceva fuori tipo 25? di ricarica....
                        ma tu ci sei spesso in inghilterra immagino....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          ma tu ci sei spesso in inghilterra immagino....
                          caso vuol dire? ke quando vado x magari 1 mese devo fare fuori 500? di telefono per kiamare 10 minuti? cmq da molte zone nn so xk? ma 3 nn prende.....

Comment

• Font Size
                            I nokia sono una bomba di telefoni, ma il prossimo telefono che compro lo voglio piu' piccolo e bello, e secondo me in quanto a classe e dimensioni il samsung sghd500 o l'sgh d600 ? al top ( oltre che ad essere un telefono praticamente completo di tutto con un'ottima memoria, un'ottima fotocamera e un gran bel display )
                            Last edited by IlNanni; 19-12-05, 20:05.

Comment

• Font Size
                              io ho fatto un contratto tre a giugno... ma per sicurezza mi sono tenuto anche il voda.... il risultato è che voda non lo uso più se non per ricevere.... tre fin'ora non mi ha dato nessun problema....e dove non c'è la copertura è in roaming su tim... ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                caso vuol dire? ke quando vado x magari 1 mese devo fare fuori 500? di telefono per kiamare 10 minuti? cmq da molte zone nn so xk? ma 3 nn prende.....
                                fai conto che quando sei all'estero paghi la linea nazionale con cui sei collegato, sia che tu abbia 3 tim wind vodafone o chissacchi....

quindi se hai tim paghi sempre tanto quando sei in roaming...

Comment

X
                                Working...
                                X