Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano ma vero.... :) :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano ma vero.... :) :)

Germania, ecco il cartello con divieto di prostituzione

Paese che vai, cartello stradale che trovi. In alcune strade tedesche saranno presto inseriti dei cartelli con un divieto molto particolare: quello di prostituzione. In Germania infatti il sesso a pagamento ? legale ma pu? essere esercitato solo in determinate aree, al di fuori delle quali ? assolutamente vietato.
    La decisione di mettere dei cartelli con divieto di prostituzione ? arrivata dopo che un giudice ha assolto Michael G dall'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una prostituta in un'area non consentita. L'uomo si era difeso sostenendo che aveva accettato le avances della "signorina" perch? era convinto di trovarsi in un'area autorizzata data l'assenza di segnali o cartelli.

buahahahaha

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      Germania, ecco il cartello con divieto di prostituzione

Paese che vai, cartello stradale che trovi. In alcune strade tedesche saranno presto inseriti dei cartelli con un divieto molto particolare: quello di prostituzione. In Germania infatti il sesso a pagamento ? legale ma pu? essere esercitato solo in determinate aree, al di fuori delle quali ? assolutamente vietato.
      La decisione di mettere dei cartelli con divieto di prostituzione ? arrivata dopo che un giudice ha assolto Michael G dall'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una prostituta in un'area non consentita. L'uomo si era difeso sostenendo che aveva accettato le avances della "signorina" perch? era convinto di trovarsi in un'area autorizzata data l'assenza di segnali o cartelli.

buahahahaha
      e che forma avrebbe questo cartello ??

Comment

• Font Size
        boh il cartello che c'è sul sito di tiscali dove l'ho letto è questo

Comment

• Font Size
          Ci sono pure un paio di paesi in Italia che hanno questi cartelli... uno mi pare si chiami PREGANZOL , o un nome del genere ...
          C'è scritto "divieto di fermata per contrattare prestazioni sessuali"... un cosa così, insomma
          ---
          Io lo so perchè me l'hanno detto...

Comment

• Font Size

Non sapevo che in Germania la prostituzione fosse legalizzata, l'Olanda è famosa ma la Germania no, chissà perchè???

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41
              Ci sono pure un paio di paesi in Italia che hanno questi cartelli... uno mi pare si chiami PREGANZOL , o un nome del genere ...
              C'? scritto "divieto di fermata per contrattare prestazioni sessuali"... un cosa cos?, insomma
              ---
              Io lo so perch? me l'hanno detto...
              si ? vero confermo, sul sito di quattroruote c'era la foto anche

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                boh il cartello che c'? sul sito di tiscali dove l'ho letto ? questo

ma poi te lo fanno anche studiare a l'autoscuola???
                bello se sbagli,e ti chiedono su quale cartello hai fatto l'errore,e tu hai presente quello con la donnina appoggiata al lampione bh? credevo fosse vietato appogiarsi hai lampioni!!!

Comment

• Font Size
                  Ecco PREGANZIOL

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

non ho parole...

Comment

• Font Size
                        anche a san-fior (pontebbana) "strada videosorvegliata" ..

Comment

• Font Size
                          quello di preganziol è il massimo

Comment

• Font Size
                            a napoli qualche anno fa c'era quello con il divieto di fare pipi' nelle aiuole....spettacolare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUperJOJO
                              a napoli qualche anno fa c'era quello con il divieto di fare pipi' nelle aiuole....spettacolare

Bella Napoli

Comment

X
                              Working...
                              X