Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 Gennaio.... si parteeeeeeee!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahhhhh!!! Il Grano!!!!!

Comment

• Font Size
      bravo......tu si che che ti godi la vita......

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        goditela tutta!......import export??
        Val? monazzo!
        No, devo andare ad una fiera e approfitto.

Dai... venite anche tu e Ale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazza030475
          Per curiosit? siccome mi piacerebbe andarci, quanto ti costa tra tutto questa mini vacanza?
          Trovi voli per Amsterdam da Orio al Serio con Transavia a circa 60? + tasse a/r
          In 2 tasse comprese 240 euro andata e ritorno

Per gli alberghi hai da sbizzarrirti in rete. Dipende da quello che vuoi spendere.

Io mi sono preso una camera a tema al GreenHouse Effects in pieno centro. Gli stessi della catena di coffee. 3 giorni con colazione (fino alle 12.00 ) per 2 persone ? 240.

Trovi anche prezzi pi? bassi ...... Cerca su http://www.bookings.nl/index.it.html . Qui arrivi a prendere le stanze con sconti dal 40 al 70%

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy R1
            Trovi voli per Amsterdam da Orio al Serio con Transavia a circa 60? + tasse a/r
            In 2 tasse comprese 240 euro andata e ritorno

Per gli alberghi hai da sbizzarrirti in rete. Dipende da quello che vuoi spendere.

Io mi sono preso una camera a tema al GreenHouse Effects in pieno centro. Gli stessi della catena di coffee. 3 giorni con colazione (fino alle 12.00 ) per 2 persone ? 240.

Trovi anche prezzi pi? bassi ...... Cerca su http://www.bookings.nl/index.it.html . Qui arrivi a prendere le stanze con sconti dal 40 al 70%

grazie mille.....

Comment

X
            Working...
            X