Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdere Libretto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdere Libretto...

    Un amico ha perso libretto,certificato di propriet? e bolli della propria moto....secondo voi,oltre alla denuncia alla polizia,che deve fare?(oltre a picchiare la testa contro un muro).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by laibro
    Un amico ha perso libretto,certificato di propriet? e bolli della propria moto....secondo voi,oltre alla denuncia alla polizia,che deve fare?(oltre a picchiare la testa contro un muro).
    una tac cranio con mezzo di contrasto

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che il cranio l'ha già sfondato contro a qualche muro il ragazzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il libretto deve andare alla mctc (motorizzazione) con la denuncia e richiedere la carta provvisoria di circolazione della durata di 30 gg; trascorsi 30 gg dalla denuncia l'intestatario deve richiedere una nuova immatricolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          denuncia ai carabinieri. In automatico ti lasciano un permesso per circolare fino a nuovo libretto, che ti arriva a casa (paghi al postino 6 € mi pare..).
          Idem mi pare per il certificato di propriet?..al massimo qualche bollettino.
          PEr i bolli nessun problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            luma-rco..io ho fatto denuncia di smarrimento del libretto..e mi ? arrivato a casa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              il libretto nn so
              ma i bolli riesce a recuperare una copia di tutti i pagamenti sul sito agenziaentrate.it,vai nella sezione servizi,poi bollo auto(vale anche per la moto),e poi pagamenti effetuati metti la targa e stampi il tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti!Ottimi!

                Comment

                X
                Working...
                X